martedì 26 marzo 2013

TOP FIVE: 9^ GIORNATA DI RITORNO


TOP FIVE DI C REGIONALE:
- ORLANDI (ALBINO BASKET): altra buonissima prestazione per l'esterno di coach Maltecca. Spina nel fianco continua alla zona dei locali. Peccato che non basti per fare il colpo gobbo al PalaTerme!
- BALOSSI (AURORA TRESCORE): nel'ultimo decisivo quarto l'Albino non la butta dalla distanza, lui si... 15 punti e presenza importante in una giornata difficile per alcuni compagni di squadra.
-AZZOLA (COMARK BERGAMO): la guardia tiratrice era mancata e non poco alla compagine di coach Zambelli. A Verolanuova la butta con continuità... Se non ci fosse stato quell'infortunio magari la Comark sarebbe messa meglio nella corsa Playoff!
- ALIAJ (XXL BERGAMO): ho esaurito le parole per Marsel... La sua forza rimane la continuità. Impressionante come coach Galli possa contare su un giocatore che da sempre sicurezza ai propri compagni!
- OLDRATI (AURORA TRESCORE): un lungo esperto come lui può andare solamente a nozze contro una formazione, come l'Albino, che ha pochi kg sotto le plance... 19 punti e una sverga di rimbalzi!
6^ UOMO: SIGNORELLI (MOZZO), TONTINI (GORLE)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
- TESTA (SERIANA NEMBRO): sconfitta indolore con Manerbio... Il play mancino, a detta di molti, è stato uno dei migliori anche contro Moreno e compagni!
- STUCCHI (SBT TREVIGLIO): alla fine il colpo non arriva... Castegnato è a livello di singoli troppo forte! Corona dominante, ma fra gli esterni brilla il classe 95 dell'SBT!
- CORTINOVIS (BASKET VERDELLO): in questo periodo, le orobiche che devono salvarsi sperano di strappare punti contro compagini già in vacanaza! Viadana è carica e in corsa per il 4^ posto.. Emilio non basta!
- CASALI (BASKET COLOGNO): 19 punti per la bandiera di Cologno, che a Sustinente, prova a rimanere agganciato al match... Altra sconfitta esterna, ma ormai, si pensa solo al derby con l'SBT x evitare la retrocessione diretta!
- FALL (CRAL DALMINE): 15 punti e 13 rimbalzi per il giovane di coach Maffioletti. Troppo poco per la Cral per tentare il colpo interno....
6^ UOMO: TENGATTINI (COLOGNO) - CORNA (BASKET VERDELLO)

Nessun commento:

Posta un commento