martedì 26 marzo 2013

BREVISSIME GIOVANILI...


UNDER 19 ELITE: vittoria convincente per la Virtus Isola di coach Cirelli con Ebro... Sesta vittoria e ultima posizione per i milanesi assieme all'Urania!

UNDER19 PROVINCIALI: ieri sera si è conclusa la 2^ fase del campionato con la vittoria dell'Excelsior Bergamo in quel di Rogno per 64-84. Classifiche dei due gironi Open son dunque così... A: Comark 12, Lussana 6, Cologno 4, Bariano 2; B: SBT 8, Seriana 6, Excelsior 6, Costa Volpino 4. Accoppiamenti incrociati da disputarsi andata/ritorno (differenza canestri) che si giocheranno in questi giorni prima/dopo Pasqua: Comark-Costa Volpino, Lussana-Excelsior, Cologno-Seriana, Bariano-SBT. Finali previste a Mornico l'8 e il 10 Aprile.

UNDER 17 ECCELLENZA: Comark certa dei primi 3 posti dopo la vittoria interna con Cantù.. Flaccadori protagonista con 28 punti. Dopo i tornei pasquali sfide decisive con Casalpusterlengo e Milano.

UNDER 15 ECCELLENZA: nella corsa ad un posto (preferibilmente decente) all'Interzona, la Comark cade in casa al supplementare contro la zona di Desio. Ora dietro la coppia di testa (ABA-Cernusco) ci sono i brianzoli, mentre i bergamaschi si giocheranno il 4^ posto nello scontro diretto con Milano al PalaLido dopo Pasqua! Sconfitte a testa alta per Virtus sul campo dell'ABA e per Mozzo, -10 con Cremona.

UNDER 14 ECCELLENZA: grande partita della Virtus Isola di coach Maffioletti, che trascinati da Cavagna e dal 2000 Spila rimontano e vincono all'ultimo sul campo della Comark. Due punti importanti per la classifica della Virtus che ora pare più stabile in un posto in Eccellenza per il prossimo anno. Comark ancora prima, ma ora sembra davvero tutto riaperto nella corsa alle prime due posizioni...

UNDER 14 ELITE: prosegue il cammino dell'Excelsior, vincente anche con San Carlo. Altro KO invece per Caravaggio, sul campo di un'altra milanese, la Social Osa, compagine che può insidiare le prime 4 posizioni!

UNDER 14 PROVINCIALE: nel girone Open A il Lussana ha conquistato il primato al giro di boa sconfiggendo la Comark, attualmente seconda della classe! Stezzano si aggiudica il match con Pontirolo per il terzo piazzamento.. Tutto aperto nel B!

UNDER 13 ELITE: la Visconti Brignano si aggiudica il derby con Osio per 61-42... Le due formazioni era pari a quota 12, ora i ragazzi di coach Lecchi son avanti confermando la vittoria esterna dell'andata.

errebi

Nessun commento:

Posta un commento