lunedì 19 settembre 2011

TORNEO DI MARTINENGO: ANCORA COMARK..

Nel weekend appena concluso si è svolto a Martinengo l'annuale competizioni riservata alla categoria Under 15(1997/98). Dopo quattro giorni di partite, fra le otto squadre partecipanti l'hann spuntata i bergamaschi della Comark di coach Schiavi. Gli arancioblu bissano il "titolo" della scorsa stagione con l'annata 96.
Il percorso del Torneo non è stato facile, qualificandosi alle semifinale come secondi del proprio girone, frutto delle vittorie coi padroni di casa e con Aba Legnano (66-44, Fumagalli 19,Ubiali 18) in aggiunta alla sconfitta con Abc Varese (45-50, Savoldelli 14, Nani 9). Concluso il gironcino (4 quarti da 8 minuti),prima partita vera nella semifinale di Domenica mattina dove gli orobici si son imposti 64-63 (Fumagalli 16, Norbis 14) con Pall.Varese. Bella partita con gli orobici +11 a due minuti dalla fine che si fann quasi recuperare negli ultimi secondi. Infine nella serata,la finale di alto livello con l'Aurora Desio, vincente in mattinata con Abc Varese. Decisivo l'ultimo quarto dei ragazzi di Schiavi, che si aggiudicano il Torneo Città di Martinengo per 76-65 (Savoldelli 19, Norbis 14).

Classifica finale del Torneo: 1) Comark Bergamo 2) Aurora Desio 3) Cimberio Varese 4) ABC Robur Varese 5) Aba Legnano 6) Vanoli Cremona 7) Real Mazzano 8) Pall. Martinengo


Premio Miglior Realizzatore: Daniele Fumagalli

Premio Miglior Giocatore: Nicola Savoldelli

Nessun commento:

Posta un commento