venerdì 1 luglio 2016

ROMANO ANNUNCIA BENASSI E SALUTA ARMANNI, ALBANI, PERSICO E MAZZANTI..



Il Romano Basket è lieta di comunicare l'accordo con l'atleta Andrea Benassi per la Stagione 2016/2017. L'ala proviene dalla Seriana Basket, avversaria ostica in queste annate di C Silver ed è pronto a tornare a calcare i parquet di C Gold che tanto conosce.

Classe 1982, 201, la futura ala grande titolare del quintetto di coach Colonnello è stato il miglior marcatore del Girone C di C Silver con 438 punti in 24 partite giocate (18.25 pt di media). Nelle sue passate stagioni ricordiamo i passati fra le giocanili di Treviglio, Casalpusterlengo e Reggio Emilia, oltre alle stagioni da protagonista a Orzinuovi e Campobasso.

Un grandissimo benvenuto dalla famiglia Romano Basket!



Il Romano Basket comunica che gli atleti Marco Armanni, Angelo Albani, Benedetto Persico e Enrico Mazzanti non faranno parte del roster in mano a coach Colonnello per la stagione 2016/2017.
Causa impegni lavorativi, Marco Armanni saluta i colori biancoblu dopo anni importanti in cui, ricoprendo egragiamente il ruolo di faro in cabina di regia, ha centrato ben 2 promozioni, dalla D Regionale alla C Silver e dalla C Silver alla C Gold di questa annata storica.
Stessa motivazione per Angelo Albani, uomo squadra e leader importante all'interno dello spogliatoio da due anni a questa parte.
Infine ringraziamenti dovuti a due protagonisti di questa scalata in C Gold, con Bengio e Mazza pronti a intrapendere nuove strade.
Grazie mille ragazzi, farete sempre parte della storia del Romano Basket...
Un grande in bocca al lupo
Lo staff Romano Basket

Nessun commento:

Posta un commento