martedì 28 giugno 2016

MARULLI-DEVICENZI ANCORA FASSI GIRLS

Un'invidiabile coppia nello spot di 6° uomo ancora in divisa Fassi Edelweiss Albino: Selene Marulli e Simona Devicenzi sono le nuove conferme giunte in quest'inizio di settimana per andare ad aggiungere importantissimi tasselli all'ormai quasi completo roster della Serie A2 in versione 2016/2017!

 
Continua a spron battuto il lavoro del management del Fassi Edelweiss Albino guidato dal GM Fulvio Birolini, con l'esplosione dell'estate le temperature in casa seriana hanno raggiunto picchi di calore anche grazie all'affetto e riconoscenza ormai comprovate da conferme ricercate e quantomai gradite!
Ed in questo inizio di settimana, l'ultima del mese di Giugno, al roster del nuovo coach Giuliano Stibiel sono state aggiunte due pedine fondamentali ben conosciute ed apprezzate in casa Albino: Selene Marulli, ala classe 1986, e Simona Devicenzi, guardia-ala classe 1992, saranno a tutti gli effetti 6° uomo di lusso per la nostra formazione in uno scacchiere tattico molto ricco di talento e tecnica.
L'importanza che le due atlete in questione hanno avuto nelle passate stagioni ha fatto in modo che non si esitasse neanche un secondo a volerle a tutti i costi ancora in maglia Fassi Gru, optando nuovamente per un ruolo da senior in funzione delle necessità del gruppo sul rettangolo di gioco e pure per la crescita indispensabile degli elementi più giovani.
A Simo, la "Icewoman" di Brignano, toccherà come al solito il compito di asfissiare le giocatrici avversarie più pericolose che già mettendo un piede in Val Seriana andranno avanti a sentire il suo fiato sul collo dando la prima arma difensiva all'arsenale della Stella Alpina.
Aprire tatticamente il campo con le sue triple, magari ancora in ottica di "small ball" come successo nel 2015/2016, sarà quanto richiesto invece a Sele ricercando sempre più minuti di qualità da utilizzare come killer silenziosa contro possibili "trabocchetti" preparati dai coach ospiti.
A qualche giorno dalla formale apertura della nuova annata agonistica, sempre "federalmente" identificata nel 1° Luglio, si è praticamente delineato il quadro generale della formazione di Serie A2 che, oltre al completamente dello staff tecnico, ora vedrà inserirsi le pedine di prospettiva futura sulle quali la Società costruirà il percorso di crescita tecnico-tattica.
Nei prossimi giorni verranno svelate ai nostri tifosi ed addetti ai lavori le "Oro-rose" che vorremmo sempre più protagoniste con un lavoro ad-hoc fortemente inseguito da parte della Presidente Morandi ed il suo staff.

Nessun commento:

Posta un commento