lunedì 29 febbraio 2016

TREVIGLIO PASSA ANCHE A ROSETO E CONTIINUA A SOGNARE I PLAYOFF


http://www.basketuniverso.it/treviglio-passa-anche-roseto-continua-sognare-play-off
Pubblicato il 28 febbraio 2016  

MEC-ENERGY ROSETO – REMER TREVIGLIO 91 – 94
(31-32; 26-18; 15-23; 19-21)
treviglio

Al Pala Maggetti coach Trullo parte con Allen, Papa, Bryan, Moreno e Weaver. Coach Vertemati, invece, comincia con Kyzlink, Sorokas, Marino, Rossi e Turel. Allen con la tripla porta subito avanti Roseto, ma Marino mette subito Treviglio a -1. La Mec-Energy torna di nuovo in vantaggio, ma la Remer non cede e prima trova il pareggio e poi va a +3 con la tripla di Kyzlink. La tripla di Weaver però ristabilisce subito la parità e le due squadre continuano a giocare alla pari. Gli ospiti si portano in vantaggio guidati da Tambone, ma Weaver e compagni si rimettono sempre in partita trovando il pareggio. Solo sul finire del quarto la Remer scappa con Tambone Chillo, ma Allen e Moreno trovano il -1 proprio allo scadere del quarto. Nel secondo periodo la Mec-Energy pareggia subito con Allen e poi allunga anche a +4. Treviglio prova a restare in partita grazie a Kyzlink e Chillo, tanto che si porta anche fino al -1. Roseto però resta sempre in vantaggio e trova anche il +5 dopo i due punti di Bryan. Marino con la tripla cerca di riportare sotto gli ospiti, ma Allen e compagni riescono ad allungare fino a +8. La Remer si rifà sotto, ma la Mec-Energy resiste all’assalto e chiude il primo tempo sopra di sette punti. Punteggio sul 57-50.
Al ritorno in campo Moreno piazza subito il +9 per Roseto, Sorokas allora segna e porta a -7 Treviglio. I padroni di casa però si riportano comunque sopra nel punteggio e gli ospiti non riescono a rientrare. Poi la Remer reagisce e si riporta sotto trascinata da Kyzlink fino al -1. Tambone poi completa la rimonta e segna il +1, mentre subito dopo arriva anche il +3. Moreno allora riporta sotto Roseto, però Chillo trova la tripla del +5 e Treviglio torna sopra. Allo scadere del quarto però Marini è bravissimo a riportare sotto i suoi e i padroni di casa tornano a -1. Nell’ultimo quarto è Rossi è una furia e da solo mette a segno un parziale di 7-o che fa volare Treviglio, mentre Roseto sembra stordita. Allen e compagni non ci sono e la Remer piazza anche il +9 che sembra chiudere la partita. La Mec-Energy allora trascinata da Borra e Marini mette a segno un contro parziale di 9-0 che gli consente di pareggiare la gara. Nei minuti finali la gara si infiamma: Kyzlink subisce fallo e dalla lunetta porta i suoi a +2, mentre Weaver segna solo un libero. Così è il 2/4 ai liberi di Rossi a decidere la gara. Treviglio vince di tre punti, il risultato finale è 91-94.
Roseto perde in casa dopo quattro vittorie di fila e resta a quota 30 punti in classifica. Treviglio, invece, vince ancora e trova la seconda affermazione di fila. La Remer si avvicina proprio alla Mec-Energy arrivando quota 26 punti in classifica.

(ecodibergamo.it).

MVP, Tomas Kyzlink: ancora lui è il trascinatore di Treviglio. Il ceco gioca un’altra splendida partita e chiude con 24 punti, 7 rimbalzi e 3 assist. MERAVIGLIOSO!
TABELLINI: 
MEC-ENERGY ROSETO: Allen 26, Ferraro ne, Bryan 9, Moreno 12, Weaver 16, D’Emilio ne, Borra 7, Marini 16, Papa 0, Mariani ne, Trevisan ne, Marulli 5; RIMBALZI: 40 (Weaver 15); ASSIST: 16 (Allen 4); TIRI DA 2: 26/41; TIRI DA 3: 8/19; TIRI LIBERI: 15/26;
REMER TREVIGLIO: Kyzlink 24, Sorokas 7, Marino 21, Rossi 16, Turel 3, Savoldelli 0, Chillo 9, Ferri ne, Spatti 0, Tambone 14; RIMBALZI: 35 (Rossi 8); ASSIST: 18 (Marino 5); TIRI DA 2: 26/51; TIRI DA 3: 10/28; TIRI LIBERI: 12/21;

Nessun commento:

Posta un commento