venerdì 31 luglio 2015

ANCHE LA BB14 HA IL SUO BARBA: STEFANO SALETTI

Co.Mark Bergamo Basket 2014 acquisisce in prestito l’ala-centro Stefano Saletti. L’accordo è stato sottoscritto nella giornata di oggi.
Classe 1997, Saletti proviene dalla New Best Basket Brescia con la quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili ed ha esordito anche in DNC Regionale. Lo scorso anno è stato in Lega A2 a Forlì per metà campionato per poi tornare alla base causa chiusura della Società romagnola, svolgendo solo gli allenamenti con la Serie B di Montichiari in quanto i regolamenti non gli permettevano altri tesseramenti.
Se a Houston hanno subito eletto a loro idolo James The Beard Harden, sicuramente i tifosi orobici faranno altrettanto con Stefano, Il Barba nostrano.
Sono molto felice dell’opportunità che mi viene data dalla Bergamo Basket” è il primo commento a caldo di Salettimetterò tutto me stesso per ringraziare al meglio la Società e lo staff con impegno e dedizione. Speriamo di affrontare al meglio il campionato e di ottenere buoni risultati. Un saluto a tutti i tifosi, ci vediamo al palazzo!
Così lo presenta il gm Filattiera “Saletti è un giocatore che andrà a completare il reparto lunghi. È di sicuro affidamento per gli allenamenti, anche per l’esperienza che ha già avuto in Società di Serie B e Lega A2, nonostante la giovane età. Ha sicuramente grossi margini di miglioramento lavorando bene sui fondamentali individuali. Ha voglia di guadagnarsi dei minuti in campo
Benvenuto Stefano!!

Nessun commento:

Posta un commento