venerdì 31 luglio 2015

PROMO: IL VISCONTI RINUNCIA ALLA SERIE D E PUNTA SUI GIOVANI


Il Visconti Basket dopo la bellissima stagione ormai archiviata comunica che parteciperà al campionato di promozione nell’anno sportivo 2015/2016 dopo aver rinunciato alle diverse richieste di far parte della categuria superiore serie D.

Confermato in pieno lo staff tecnico come capo allenatore Antonio Lecchi, assistente Gian Paolo Rota, preparatore atletico Matteo Boschi e in qualità di dirigente accompagnatore il presidente Giovanni Brambilla.

Tra le novità da segnalare la partenza di Mario Quartana (classe ’89) che dopo quattro anni prova una nuova esperienza in serie D a Verdello. A lui un in bocca al lupo da tutta la società. Un benvenuto a Francesco Daz (classe ’97) lungo interessante, in prestito dalla Sbt, che ha scelto di far parte del gruppo Visconti per la prossima stagione.
Nonostante le richieste da parte di società di serie superiori, per diversi giocatori under e senior del gruppo, ha prevalso la voglia di rimanere e di condividere la sfida della società; quella di affrontare il prossimo anno nella continuità e nel processo di maturazione dei giovani interessanti del vivaio gialloblu, che avranno l’opportunità di avere ancora più spazio.

Senior confermati: Ernesto e Giuseppe Brambilla, Daniele Nisoli, Damiano Belloli, Lorenzo Locatelli, Lorenzo Castelli, Fabio Boschi, Angelo Maiullari. Da segnalare, dopo l’ok dei medici, il rientro del playmaker titolare Stefano Quartana, fermo ai box dal novembre scorso per problemi di certificazione medico-sportiva.
Under confermati: Stefano Allevi, Andrea Bonardi, Simone Lecchi, Nicholas Possenti, Davide di Bono, Luca Radaelli.

Il programma della società prevede l’entrata lungo l’anno, di altri under del vivaio anche delle annate ’99 e 2000.

Francesco Minuzzo Addetto Stampa A.S.D Visconti Basket E-mail addettostampa@viscontibasket.com

Maggiori informazioni 

Nessun commento:

Posta un commento