venerdì 17 aprile 2015

25 MAGGIO: PLAYDAY MINIBASKET

DOMENICA 24/05/2015

ORE 15:00 – 18:00

SAN PELLEGRINO TERME (BG)

CAMPO SPORTIVO - Piazza Dante

PLAY DAY 2015 – FESTA MINIBASKET PROVINCIALE


La commissione minibasket Bergamo invita a partecipare, con il maggior numero di miniatleti, tutti i centri minibasket della provincia Bergamo.

La manifestazione sarà pomeridiana, con ritrovo alle 14.15 per la distribuzione delle T-shirt da far indossare ai mini atleti durante i vari giochi. Le T-shirt rimarranno ai miniatleti come ricordo.

Per permetterci di organizzare al meglio la giornata è tassativamente necessario che i responsabili ci facciano pervenire, via mail o fax, entro MERCOLEDI 13/05/2015 la SCHEDA ADESIONE DEL CENTRO compilata con nomi miniatleti, 1'istruttore di riferimento e almeno un accompagnatore ogni 10 bambini iscritti.

Il giorno della manifestazione i responsabili dovranno portare l'AUTORIZZAZIONE FIRMATA DAI GENITORI per ogni mini atleta.

Con il patrocinio del comune di San pellegrino terme e in accordo con gli operatori turistici abbiamo previsto alcune convenzioni per permettere alle famiglie di trascorrere una splendida giornata, sin dal mattino, all'insegna del minibasket e del divertimento.

Invitiamo tutti i centri minibasket destinatari ad esporre presso le proprie palestre la locandina allegata per dare visibilità all’evento e al movimento minibasket.

http://www.fip.it/bergamo/DocumentoDett.asp?IDDocumento=77390

Cordiali Saluti

MB BERGAMO
Responsabile commissione
Nunzio Ubbiali

Nessun commento:

Posta un commento