venerdì 20 febbraio 2015

TREI JUNE MADNESS 2 DAL 25 GIUGNO AL 4 LUGLIO A TREVIGLIO!



In molti cominciano a pensare alle vacanze e guardarsi in giro per staccare definitivamente dal lavoro e da altri impegni. Per far ciò, oltre alle ferie e alla fine dei campionati, dovranno certamente sapere al più presto se e quando sarà in programma la 2^ Edizione della Treì June Madness!

La risposta è pressoche scontata dopo l'entusiasmo e l'ottima riuscita dello scorso anno. Sperando che le condizioni meteo ci siano amiche, la competizione prenderà il via GIOVEDI' 25 GIUGNO e terminerà con le FINALI di rito SABATO 4 LUGLIO, nella solite cornice della Palestra Gatti (Via Rossini) di Treviglio.

FORMULA:

A differenza della scorsa edizione abbiamo deciso di ridurre le squadre partecipanti a 8 formazioni. L'organizzazione formerà due gironi all'italiana da 4. Ogni vittoria varrà due punti in graduatoria, e, nella classifica finale, in caso di parità, si vedranno scontri diretti, differenza canestri e in ultimo caso chi ha segnato di più. Si giocheranno 2 incontri a serata nei giorni infrasettimanali (19.30 e 21.15) , 3 sfide nel weekend del 27/28 Giugno (17.00, 18.45 e 20.30). E' previsto anche un giorno di riposo (Martedì 30 Giugno).

Ecco il calendario completo:

GIRONE 1: A,B,C,D
GIRONE 2: E,F,G,H

Gio 25/6: BC, AD
Ven 26/6: EG, FH
Sab 27/6: AB, CD, EF
Dom 28/6: GH, AC, BD
Lun 29/6: FG, EH

Mar 30/6: RIPOSO

Mer 1/7: Semifinali 5^-8^ posto
Gio 2/7: Semifinali 1^-4^ posto

Ven 3/7: Finali 7^-8^ e 5^-6^ posto
Sab 4/7: Finali 3^-4^ e 1^-2^ posto con EVENTO

Partite infrasettimanali alle 19.30 e 21.15
Partite nel weekend 27/28: 17.00 - 18.45 - 20.30
Finali di sabato 4/7: 18.00 - 20.00 + Evento

REGOLAMENTO: 

Il manager della squadra dovrà fornire un minimo di 10 ed un massimo di 12 giocatori nella lista che troverete sotto, NON SARANNO AMMESSI CAMBIAMENTI IN CORSA, se non precedenti alla prima partita giocata.

A referto ci potranno essere un numero limitato tra gli 8 e i 10 giocatori della lista presentata al momento dell'iscrizione. Per la composizione del ROSTER non ci saranno restrizioni, ma bisognerà stare attenti tenendo presente che ad ogni "convocato" verrà assegnato un punteggio (vedi sotto), e la somma dei giocatori a REFERTO per ogni singolo match deve OBBLIGATORIAMENTE essere una una cifra compresa tra i 60 ed i 100 CREDITI. Non son previste obblighi di numero di Under e/o donne a referto.

Ricordiamo che ogni sfida sarà diretta da ARBITRI FIP, e il comitato organizzativo avrà la libertà di prendere provvedimenti disciplinari in caso che il comportamento di qualche giocatore non sia consono ad una competizione vera e propria, ma pur sempre fra amici.

GARA DI TIRO DA 3 PUNTI:

All'intervallo di ogni match dei gironi eliminatori, ogni formazione farà tirare da 3 punti uno degli elementi a referto. 5 posizioni per 4 tiri totali, di cui l'ultimo varrà doppio!

Un elemento potrà tirare una o più volte (in tal caso varrà la media) ed accederanno alle SEMIFINALI solamente i primi 4 TIRATORI.

COSTO:

Come lo scorso anno, per partecipare alla competizione bisognerà versare una cifra di 10€ per ogni giocatore. Sarà compito del Manager ritirare le quote e farle avere all'organizzazione. Ogni formazione avrà diritto ad una maglietta (alla consegna del roster potrete richiedere la colorazione preferita).

In più, da quest'anno sarà possibile richiedere al momento dell'iscrizione la propria DIVISA (pantaloncino e canotta) con una somma supplementare di 10€ a giocatore.

ALTRO:

L'organizzazione assemblerà all'esterno dell' impianto per fornire panini e salamelle (non mancherà il LURIDO), BIRRA e quanto altro per rendere la competizione ideale per qualsiasi cestista. Non sono escluse la programmazione di EVENTI durante i giorni della competizione..

SCHEDA DI ISCRIZIONE: da inviare a raffa.braga@libero.it








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