mercoledì 13 agosto 2014

PROMO: L'ALMENNESE TRA CONFERME E NUOVI ARRIVI...


michele-zanetti-2013

Quinta forza in regular season dello scorso anno, eliminata dalla terza classificata finale Caravaggio, l'Almennese Basket si avvicina alla nuova stagione con due defezioni importanti quali Turani (nella top 20 dei realizzatori dello scorso anno) e Zanchi entrambi emigrati verso San Pellegrino, ma con il grosso del gruppo confermato. Si approccia la nuova stagione con la volontà di mettere a disposizione del confermato Coach Bonacina una squadra completa su tutti i ruoli: nello spot di playmaker è arrivato Zanetti dalla Val Brembana per assicurare una valida alternativa a capitan Rotini, per colmare l'assenza di Turani si è deciso di confermare le 4 guardie già presenti in squadra : Rota M. , Villa, Arizzi e Alberti (che da gennaio si era dimostrato poter essere un fattore); per il reparto lunghi c'è ancora da aspettare per avere un'idea definitiva della composizione, ma sono in arrivo novità al fianco di Pellegrinelli e Rota S. Si ripartirà con l'idea di voler fare bene come gruppo.

Uno dei problemi dello scorso anno è stata la mancanza di un playmaker, oltre a capitan Rotini, che sapesse dare ordine alla squadra: Michele Zanetti, classe 1992 di Sedrina, è il primo acquisto dell’Almennese Basket per la nuova stagione.
Playmaker cresciuto nelle giovanili del Lussana Basket, Michele è dotato di ottime proprietà di ball handling, buon tiro e visione di gioco, professionalità e una passione smisurata per questo sport (è anche allenatore: l’anno scorso si è occupato di tre squadre giovanili dell’Almè).

Ancora in definizione la data ufficiale di inizio preparazione. Per tutte le novità è online il nuovo sito: www.basketalmennese.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento