martedì 2 luglio 2013

MERCATO OROBICO BY ERREBI: 6^ PUNTATA

I primi movimenti arrivano a singhiozzo... Partendo sempre dall'alto!

A Costa Volpino veniva dato in pole position Crotti, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, e non c'è nulla di ufficiale nemmeno in quel di Varese per Schiavi, che rimane comunque uno dei pretendenti alla panchina!

Nell'ambiente CLF Virtus Bergamo fa clamore la rinuncia alle prestazioni di Beretta e capitan Guffanti! La squadra sarà giovane, con una forte impronta verso il settore giovanile della Virtus Isola... Anche se non sono esclusi colpi di scena con l'entrata di qualche sponsor all'ultimo!

In C Regionale, come apparso sul portale canecaccia, la Virtus Gorle, ringraziando per l'impegno dopo questa annata, si separa da Marco Loca Locatelli! Si parla di Trescore e XXL... Romano affronterà il primo allenamento mercoledì agli ordini di coach Valotti, nella stessa data potrebbero esser ufficiali un paio di colpi! Intanto Cesano pare non si iscriverà, e in tal caso sarebbe ripescaggio! Trescore non si sa neancora chi sarà l'allenatore (Agazzi, Carera in pole), ma ha ufficializzato l'arrivo di Colombo da Romano. Certe le partenze della coppia svedese, Balossi e Oldrati. Mentre sul fronte XXL regna il silenzio, anche se Mora pare ricercato da numerose società..

Casali pare vicinissimo, assieme a Turco, ad accasarsi in quel di Verdello!

In Promozione il nuovo playmaker dei Bad Boys sarà Colleoni, ma i veri botti arrivano da Bottanuco.... Come apprendiamo da Bergamo&Sport, ecco i colpacci del Bottanuco Basket: Enrico Motta e Damiano Togni dalla Pol. Cappuccinese, Lorenzo Locatelli (secondo miglior marcatore della Promozione bergamasca 2012-2013 con 15,2 punti di media ad allacciata di scarpe) e Cristian Daleffe dall'AutoTorino Scanzorosciate Basket, Leonardo Stefanelli da Dalmine, oltre al già noto Andrea Besana dalla disciolta Bonate. Completano il roster bottanuchese il play-guardia Andrea Crotta e due under, ovvero Matteo Pagnoncelli e Luca Locatelli, entrambi classe ’94. confermati Marchesi, Andrea Signorelli, Manara, Mazzola, Mattia Balossi, Cristian Brembilla, Isacchi, Cavallaro e Jacopo Agostinell

Errebi

Nessun commento:

Posta un commento