giovedì 13 giugno 2013

BULGHERONI: BERGAMO KO MA TRA DUE GIORNI...VOGLIAMO LA RIVINCITA!!!


Subendo oltremodo l'aggressività difensiva degli avversari nel terzo periodo, i classe 2000 della selezione di Bergamo escono sconfitti per la prima volta nel Trofeo Bulgheroni in svolgimento a Bormio.
Ancora un buonissimo approccio alla partita crea tante difficoltà ai milanesi che, forse troppo nervosi, si ritrovano subito con problemi nella gestione dei fallì. Un tecnico a coach Ferrari cambia l'inerzia della partita ma Zanellato e compagni sono bravi a tenere alta la guardia e restare a contatto nel punteggio.
Alcune palle perse di troppo (decisamente banali) scavano un solco a metà 2º periodo in favore di Milano, ma le iniziative dei bergamaschi tornano a far male obbligando Milano a segnare solo dalla lunetta.
Dopo l'intervallo lungo la stanchezza e la troppa fretta di trovare conclusioni veloci senza ritmo danno il la al parziale decisivo, Milano segna 4 volte consecutive in contropiede. Neanche il time out dello staff tecnico riesce a fermare l'emorragia di punti, vedendo Bergamo per la prima volta in difficoltà!
Nel quarto periodo si segna alternativamente senza intaccare la differenza punti, solo una reazione d'orgoglio negli ultimi 3 minuti concede il -3 ai nostri ragazzi ma è troppo tardi. Milano segna tiro libero e rimbalzo cogliendo il terzo successo in altrettante partite!
Per Bergamo la fiducia e la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo già dalla semifinale di domani pomeriggio a Sant'Antonio contro i furetti di Cremona/Mantova!
Forza Ragazzi!



CIOLI FILIPPO 20 5

BAIGUINI SIMONE 0

NANI FILIPPO 22 13

MAZZOLENI ROBERTO 9 0

ZANELLATO JACOPO 26 12

DEL BEN ALESSANDRO 11 9

CORNA DIEGO 20 4

DOGADI ALESSIO 11 0

ALARI ANDREA 20 11

BOSATELLI NICOLA 18 4

CREMASCHI MARCO 9 1

CIMILI LEONARDO 20 4

SCAINI MATTEO 14 4

Nessun commento:

Posta un commento