mercoledì 15 maggio 2013

BREVISSIME GIOVANILI


UNDER 19 ECCELLENZA: usciti i gironi delle finali U19 che si svolgeranno a Udine dal 27 maggio al 2 Giugno. La Comark sarà nel girone C assieme a Crabs Rimini di coach Ambrassa, Nesti e Nelli Livorno e Reyer Venezia, quest'ultima già avversaria durante la stagione. Primo impegno sarà lunedì 27 maggio al Palazzetto Benedetti contro i toscani.

UNDER 17 ECCELLENZA: clamorosa ed inattesa eliminazione all'Interzona per la Comark Bergamo di coach Schiavi. Sconfitta in apertura con San Severo di 7 punti, non sono bastate le vittorie con Gravina e con Virtus Bologna di 1 (serviva una vittoria di 5 in quanto Virtus vincente di 2 sui pugliesi). Risultato certamente deludente per un gruppo arrivato non al meglio all'Interzona di Roma e che aveva certamente ottime aspettative per il finale di stagione!

UNDER 15 ECCELLENZA: si attende l'ufficialità del luogo ed ora dello spareggio della Comark contro Sassari. Per questioni logistiche pare che la sede sarà in zona Bergamo (comodità linea area Alghero-Orio, Torre Boldone o Gorle), rispetto alla Firenze assegnata dalla Federazione inizialmente!

UNDER 15 ELITE: altro KO per l'SBT Treviglio con Cusano.. Il team gialloblu è la 4^ e attende di sapere se affronterà Gussago o Inzago, decisive le ultime due sfide! L'altra incontrerà la Seriana, classifcatosi 3^.

UNDER 14 ECCELLENZA: Comark vincente a Cantù confermandosi in testa alla classifica, ora basta 1/2 fra Costa Masnaga e Lissone per vicnere il titolo regionale! La news arriva da Varese, dove la Robur ferma Desio regalando il secondo pass alle Finali Nazionali di Bormio all'Armani Junior Milano. La sfida di sabato fra le due compagini milanesi non sarà decisiva! Virtus sconfitta malamente in casa con ABA Legnano.. Pall. Varese e Desio le ultime due sfide per i ragazzi di Maffioletti e centrare un positivo 4^ posto!

UNDER 14 ELITE: tempo di Finali Regionali per l'Excelsior Bergamo, vincente nell'ultima giornata con San Donato. Chiusura in bellezza anche per Caravaggio, vincete in casa con Leonessa Brescia. Questo weekend Final Four alla Spettacolo di Cremona, con i ragazzi di Bombassei che se la vedranno con San Donato alle 16.00, a seguire Cornaredo contro Social Osa!

UNDER 13 ELITE: vittorie nei rispettivi derby per la Comark su Virtus Isola e del Lussana su Osio Sotto. Ultime giornate dove Virtus si gioca 2^-3^ posto con la Vanoli Cremona. Ancora tutto apertissimo nel Girone B, dal quale verranno fuori le sfidanti delle due orobiche!! Brignano 10^, Osio 11^ e Lussana penultima..


Nessun commento:

Posta un commento