martedì 30 aprile 2013

BREVISSIME GIOVANILI...


ECCELLENZA:
UNDER19: si stann giocando in questi giorni gli incontri all'Interzona di Pesaro... Ieri vittoria netta con Arona per la Comark di Zambelli, oggi sarà il turno di Montepaschi, mentre domani l'ultimo atto con Roseto. Probabile che Montepaschi e i bergamaschi si giochino la testa del gironcino, mentre Roseto sarà l'ultimo ostacolo prima di staccare il biglietto per le finali di Udine!

UNDER17: la Comark ha vinto lo Spareggio con Todi in quel di Bologna. Ora, il weekend prossimo ci sarà l'Interzona a Roma con Virtus Bologna, San Severo e Gravina.

UNDER15: con la vittoria sulla Robur Varese la Comark è 4^ sicura ed ora attende la data dello Spareggio con Sardegna2 che si giocherà in Toscana. Niente da fare per Mozzo, ultima avversaria della formazione di Schiavi, sconfitta da AJ Milano e Virtus Isola, sconfitta da Lissone. Per la compagine di Maffioletti ultima sfida in quel di Codogno contro Casalpusterlengo.

UNDER14: vittoria importante e convincente con ABA Legnano. Questo sabato match importante la testa della classifica con AJ Milano. Durante il ponte del 25 maggio i ragazzi orobici hanno vinto il Memorial Guidelli sconfiggendo Montepaschi Siena in finale. Virtus ospiterà stasera Milano3, ma l'obbiettivo posto per l'Eccellenza 2013/2014 è centrato!

ELITE:
UNDER19: la Virtus Isola chiude con la vittoria su Soul Basket che vale la nona posizione nella classifica finale con 16 punti... Alle finali Pavia, Cremona, Monza e Malaspina.

UNDER17: l'SBT ha perso a Trezzano e si giocherà l'ultimissima giornata in casa con Basket Lecco questo giovedì. Obiettivo raggiungere quota 18 la G.S. Casoratese al 10^ posto.

UNDER15: Gussago, Inzago, SBT e Nembro son certe di partecipare alle Final Four... Nelle ultime 4 giornate verranno stabilite le posizioni, importante per i trevigliesi il match con Inzago di domani mattina (1 Maggio).

UNDER14:  l'Excelsior entrerà nelle Final Four come 3^, ed affronterà San Donato Milanese. Mancano due giornate, dove le avversarie saranno Soul Basket (vincente con Caravaggio ma resta comunque in fondo alla classifica) e proprio i milanesi di San Donato. Caravaggio ha perso una brutta partita questo weekend e chiuderà la sua stagione a Lecco e in casa con Leonessa Brescia.

UNDER13: Comark sempre imbattuta e con qualche certezza in più dopo la vittoria dell'Innocentin (vittorie con AJ Mialno e Desio!). La notizia è che Virtus ha vinto con Cremona ribaltando la differenza con Cremona, ed ora può ambire seriamente al suo secondo posto! Sconfitta a Milano Niguarda per Visconti Brignano e casalinga con Casalpusterlengo per Osio. 4 giornate alla conclusione...


Nessun commento:

Posta un commento