martedì 26 febbraio 2013

TOP FIVE: 5^ DI RITORNO


TOP FIVE DI C REGIONALE:
- MONTAGNOSI (XXL BERGAMO): gasato dalla sfida con Meneghel, il Monta mette a referto 22 punti e porta i suoi ad un risultato importante in ottica Playoff! Beh, anche se quel tiro libero sbagliato... Importanti anche Mora e il sesto uomo (..leggi sotto..autoproclamato!!)
- LEGUIA (AURORA TRESCORE): è un accentratore come pochi, tutti si aspettano grandi cose da un giocatore simile. Le difese preparano i match su di lui, e spesso, si trasforma nel secondo attore protagonista. Nella vittoria di Asola è andata così!
- GRITTI (ALBINO BASKET): il sogno dell'Albino dura solamente 3 quarti, autore di 25 punti l'ala classe 91, che però, ha la pecca di esser andato in doppia cifra anche nelle palle perse!! Da distanza assiderale le 3 bombe contro la 3-2 di coach Scaroni!
- FORSTER (AURORA TRESCORE): MVP della sfida esterna ad Asola. Il classe '92 atleticamente è sempre un fattore, stavolta mette 24 punti di cui qualcuno davvero pesante.
- SALEMAN (VIRTUS GORLE): ottima vittoria per la Virtus Gorle... Princiaple protagonista il terzo svedese di questo quintetto (20 con 3/3, 3/11, 5/6 con 14r, 3pr, 2as e 1st). Bene anche Tontini e Wells!
6^ UOMO: FRANZONI (COMARK BERGAMO) - PADOVA (XXL BERGAMO)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
- GAMBA (SBT TREVIGLIO): altra sconfitta a testa alta dell'SBT contro la capolista Lumezzane. L'esterno è l'esempio principale per i giovani compagni.. Tecnicamente modesto, ma spirito sempre impeccabile!
- CASTELLETTI (SERIANA NEMBRO): ruolo da atipico, che gli si addice non poco! MVP  a Dalmine, ora attendiamo la sua intervista proveniente niente meno che dal Divino...
- ZOCCOLI (BASKET VERDELLO): Verdello cade in casa, ma l'ala di coach Segala è ad un passo dalla salvezza avendo vinto gli scontri diretti mentre le altre continuano a perdere punti..
- TENGATTINI (COLOGNO BASKET): nelle ultime due giornate pare che l'ala ex Virtus Gorle possa davvero far risorgere nei prossimi appuntamenti il Basket Cologno. Il suo arrivo e il rientro di Casali sembrano cambiare non poco le cose per coach Oprandi!
- BANFI (SERIANA NEMBRO): quando vinci a Dalmine hai bisogna di una gran prova sotto le plance del tuo lungo! Per Pizzi è andata proprio così... Ndiaye limitato e ottima vittoria della Seriana!
6^ UOMO: MEDOLAGO (SERIANA) - LOCATELLI (CRAL)

Nessun commento:

Posta un commento