martedì 19 febbraio 2013

TOP FIVE: 4^ DI RITORNO


TOP FIVE DI C REGIONALE:
- COMERIO (ALBINO BASKET): ancora una volta 21 punti ed una partita giocata da protagonista fino alla fine, ma esattamente come le altre i due punti, nemmeno a Mazzano, arrivano...
- MORA (XXL BERGAMO): a Cassano è l'ombre del partido.. 24 punti e canestri importanti che permettono all'XXL di continuare la corsa Playoff più aperta che mai (ora sotto con Vimercate e Trescore..)
- SPATTI (COMARK BERGAMO): parte fortissimo il classe 95 nativo di Costa Volpino.. 12 punti nel primo quarto e miss match costante coi lunghi di Romano, troppo "esterno" per i chili che ha sotto le plance coach Carioli...
- BONACINA ALBERTO (U.S. MOZZO): è sempre lì, da buon capitano abbastanza costante in tutte le partite del Mozzo. A sto giro sconfitta di misura con Vimercate, ma Kaburi e gli altri lunghi di Vimercate se lo sogneranno di notte (26)..
- OLDRATI (AURORA TRESCORE): una costante.. Il lungo di Pasqualin oltre a mettere a referto i soliti punti, lascia davvero pochissima scena ai lunghi ospiti di Verolanuova, annullati dal suo atletismo e dalla sua fisicità!
6^ UOMO: TONTINI (VIRTUS GORLE) - LEONE (COMARK BERGAMO)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
- TESTA (SERIANA BASKET): in settimana ha messo il canestro della vittoria con l'U19 contro gli stessi avversari, mentre il venerdì ne mette 12 per due punti in D.. Premiato per gli interi sette giorni!!
- CORTINOVIS (BASKET VERDELLO): ogni partita del Verdello, la bandiera locale la sente più che mai. Trascinati dall'entusiasmo ne mette 28 rendendosi protagonista assoluto nel colpo di giornata!
- MEDOLAGO/GARIBOLDI (SERIANA BASKET): importantissimi entrambi nella vittoria al supplementare con SBT. Menzione anche per Castelletti, sua la tabellata indispensabile nei minuti finali!
- DAMIANI (BASKET VERDELLO): coppia ormai collaudata quella che compone assieme a capitan Corna. Rientrava dopo uno stop di qualche settimana, subito un fattore per coach Segala!
- NDIAYE (CRAL DALMINE): sembra che si stia mettendo in gas per l'ultimo sprint stagionale... 22 punti e solita presenza sotto i tabelloni, come lui davvero pochi in D Regionale!
6^ UOMO: GAMBA (SBT TREVIGLIO) - CASALI (COLOGNO BASKET)

Nessun commento:

Posta un commento