martedì 5 febbraio 2013
TOP FIVE: 2^ DI RITORNO
TOP FIVE DI C REGIONALE:
- TOMASINI (COMARK BERGAMO): prova maiuscola di tutta la formazione di coach Zambelli contro l'ostica Dipo Vimercate. Il classe 93 è già leader e in 28 minuti sbaglia veramente pochi palloni!
- ORLANDI (ALBINO BASKET): colpo gobbo dell'Albino, e nel terzo quarto c'è certamente il suo zampino quando il team del Presidente Cocco scappa via!
- COMERIO (ALBINO BASKET): se il buon Teo piazza il break, Comerio pensa a mettere un paio di canestri importanti per rispedire indietro la rimonta di Asola nell'ultimo periodo!
- LEGUIA (AURORA TRESCORE): sconfitta di misura in quel di Cremona per il Trescore, miglior marcatore l'ala svedese, sempre un fattore se in serata!
- SALEMAN (VIRTUS GORLE): ottime percentuali dal campo condito tutto da 12 rimbalzi. Il suo compare Wells gli sta dietro alla grande, ma alla Bombonera per Gorle non basta!
6^ UOMO: MORA (XXL BERGAMO) , FLACCADORI (COMARK BERGAMO)
TOP FIVE DI D REGIONALE:
- LEGORATTO (BASKET VERDELLO): senza Alberton la compagine di coach Segala ha bisogno del suo faro! Arrivato in corsa sarà il fattore principale per inseguire la salvezza! Con Cologno di certo non l'ha steccata...
- LODOVICI (CRAL DALMINE): MVP con Manerbio. Oltre a smazzarsi Maxi Moreno in difesa, l'esterno di Bonate se la gioca alla pari anche in attacco!
- CASTELLETTI (SERIANA NEMBRO): sul campo della capolista Lumezzane, la Seriana se la gioca a testa alta, con il Caste ispirato, ben coodiuvato dal Medo!
- ZOCCOLI (BASKET VERDELLO): se Legoratto è l'arma in più, l'atipico Zoccoli la deve buttare! Semplice e coinciso, ma i punti a referto del Verdello dipendono molto dalla sua verve...
- NDIAYE (CRAL DALMINE): impresa con Manerbio che ricordano quelle di un paio di anni fa nella medesima palestra! Che possa tornare il fortino dove il buon Papis mieteva vittime?!
6^ UOMO: CORTINOVIS (VERDELLO) , CASALI (COLOGNO)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento