Se ne sentono spesso di notizie brutte legate allo sport... E certamente, per i media son le più proposte perchè creano polemiche e seguito! Noi, nel nostro piccolo, ci teniamo a dar risalto anche (..e soprattutto..) a quelle positive... Nel nostro ambiente si crea sempre qualcosa di speciale, ogni giorno ce ne accorgiamo dove in questo contesto le amicizie contano spesso più delle "rivalità" sul campo! Ancora una volta arriva la conferma dal gesto di Diego Flaccadori, uno dei migliori prospetti del nostro territorio, premiato settimana scorsa come MVP alla manifestazione Trofeo Malaguti di San Lazzaro di Savena....
da Bluorobica.com
Bel gesto di grande amicizia di Diego Flaccadori durante la premiazione del Torneo Bruna Malaguti Under 17 svolto a San Lazzaro dal 2 al 6 gennaio. Una volta che è stato nominato MVP del Torneo, Diego (come si può vedere dalle immagini) si rivolge verso il suo amico, compagno di Nazionale, nonchè "rivale" durante la finalissima, Federico Mussini, della Pallacanestro Reggiana, pregandolo di venire insieme a lui a fare la foto di rito della premiazione.
Un gesto semplice, ma significativo, quello di Flacca volendo condividere l'importante momento con un amico, con un compagno di Nazionale e non ultimo con un giocatore di grande talento che avrebbe meritato allo stesso modo l'ambito premio.
Nessun commento:
Posta un commento