martedì 18 dicembre 2012

TOP FIVE: 12^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:

- SIGNORELLI (U.S. MOZZO): Mozzo cade in casa a testa alta... Tutti i possessi importanti li gioca il talentino made in Grumello. Si sta consolidando sempre più, e sta aggiungendo letture da giocatore top! Altri 23 punti.. Se si continua così, le vittorie arriveranno!
- COMERIO (ALBINO BASKET): match troppo importante per Albino, che rischia comunque nel finale.. Sfida nella sfida fra il giovane classe 93 e Seratoni (Soul).. Trentello a testa, ma la vittoria va ad Albino!
- MORA (XXL BERGAMO): ad Asola è l'ultimo a darsi pace nel terzo e quarto quarto dei locali. Prova più volte a rispedire indietro Lanfredi e compagni, ma stavolta, per l'XXL, la sua prestazione non basta!
- SCARAVAGGI (ROMANO BASKET): partita dove il talento di alcuni compagni non fa la differenza.. Non si segna e soprattutto non si difende! Il buon Dotto entra ed è subito determinante, i 15 punti lo rendono pure MVP del derby...
- OLDRATI (AURORA TRESCORE): altra ennesima prova monster del lungo di coach Pasqualin! E dall'altra parte c'era un team costruito attorno ai vari Veber, Chiari e Gorla...
6^ UOMO: LEGUIA (AURORA TRESCORE), BARCELLA (ROMANO BASKET)

errebi

Nessun commento:

Posta un commento