martedì 20 novembre 2012

TOP FIVE: 8^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:
-LEONE (COMARK BERGAMO): buonissima prestazione in quel di Cassano per il playmaker classe 94 bresciano. In una stagione già piena di infortuni deve trovar continuità per esser un fattore...
-DAMINELLI (XXL BERGAMO): la situazione di pick and roll voluta da Galli lo manda letteralmente a nozze. Quando non trova il palleggio arresto tiro trova le giuste soluzioni per mandare a canestro i compagni!
-DELIGIOS (VIRTUS GORLE): MVP a Gorle contro qualche ex compagno di squadra come Gritti e Orlandi! Comincia a trovare la sua dimensione nel team del Pezz, senza dubbio può giocare da fuoriclasse nella categoria!
-ALIAJ (XXL BERGAMO): beh... Marsel fa quello che vuole! Sposterebbe probabilmente anche un altra categoria, ma su entrambi i lati del campo è protagonista assoluto del derby con Romano. Sua la smancinata alla fine dei 24 sec che chiude l'incontro...
- HOLMSTROM FORSTER (AURORA TRESCORE): super Aurora Trescore contro NBB e ancor più super Alexander, protagonista con il suo primo trentello italiano!!
6^ UOMO: CRIPPA (COMARK) - MOTTA (ALBINO)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-GARIBOLDI (SERIANA NEMBRO): la Seriana viene beffata da Manenti negli ultimi secondi, ma è parsa senza dubbio in ripresa! I risultati arriveranno, e Gariboldi, può esser senza dubbio l'arma in più!!
-MARCOLEGIO (BASKET COLOGNO): il classe 94 non è alla prima positiva prestazione. Cologno fatica, ma lo si sapeva, le news positive arrivano dai giovani come l'ala locale!
-CORTINOVIS (VERDELLO): Verdello regge a tratti, e l'ultimo a mollare è il solito Emi.. 15 punti e la solita energia e grinta al servizio di coach Segala!
-COMO (CRAL DALMINE): sfiora il colpo anche la Cral, e stavolta il protagonista assoluto non è ne Ndiaye ne Locatelli. I punti alla fine son "solo" 9, ma la presenza è costante!
-BANFI (SERIANA NEMBRO): il lungo di Pizzi fa sempre il suo! Lui è la certezza in un momento generale per le orobiche non roseo!
6^ UOMO: RADAELLI (SBT TREVIGLIO) - SECCHI (VERDELLO)

Nessun commento:

Posta un commento