mercoledì 21 novembre 2012

PRIMO CAMBIO DI PANCHINA...E' A MOZZO!

da sinistra: capitan Bonacina, Blasizza, Curti e Fabio Previtali, 
durante le premiazioni del Torneo di Calolziocorte

Dopo la vittoria nei playoff con Ombriano e la conseguente scalata in C Regionale, Mozzo, con alcune difficoltà ha allestito in estate un roster per affrontare l'attuale stagione, confermando gran parte degli elementi. Arrivati Signorelli e alcuni giovani, rinunciando a Preda, Gamba, Teoldi e Francioni. Con Longano in quel di Palestrina, Giampaolo Curti viene promosso capo allenatore con l'obiettivo salvezza, sapendo di dover far leva su un gruppo certamente importante, ma dal tasso tecnico-fisico inferiore rispetto a molte avversarie.
Capitan Bonacina e compagni fanno il massimo, ma la vittoria non arriva nelle prime 8 giornate. In aggiunta, arriva la rinuncia forzata a Previtali Paolo (crociato e fuori tutta stagione)...
Da qua arriva la decisione di coach Curti di dimettersi, subito dopo la sconfitta di Verolanuova, nonostante che l'intero spogliatoio fosse pienamente dalla sua parte.
Ora, la gestione tecnica passa in mano al vice Marco Blasizza, ma la situazione resta provvisoria in attesa di ufficialità.
errebi

Nessun commento:

Posta un commento