martedì 13 novembre 2012

TOP FIVE: 7^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:
-DAMINELLI (XXL BERGAMO): prima partita da protagonista offensivamente parlando per il Mamba di Cassano d'Adda. Il play atletico di coach Galli fa il suo a Mozzo e si riscalda al meglio per il derby con Romano!
- DELIGIOS (VIRTUS GORLE): decisivo nel finale dalla lunetta, e sul campo dove spesso è stato protagonista nelle giovanili non sperava in ritorno migliore.. Vittoria nel finale con lui protagonista assoluto!
- COMERIO (ALBINO BASKET): alla fine la vittoria non arriva, ma lui, in coppia con un positivo Gritti, sfiorano l'impresa in quel di Romano.. Peccato per l'imprecisione ai liberi che avrebbe chiuso l'incontro prima!
- COLOMBO (ROMANO BASKET): con le assenze di Cozzi e Barcella, l'ala protagonista delle due promozione in quel di Romano si fa trovare preparato. Sua la bomba "ignorante" che riapre l'incontro!!
- WELLS (VIRTUS GORLE): abbastanza costante come sempre sui 40 minuti, l'ala mancina inglese rimane un tabù per le difese avversarie. Anche a Treviglio è un fattore!
6^ UOMO: TURCO (ROMANO BASKET) - CRIPPA (COMARK BERGAMO)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
- NISSOLI (SBT TREVIGLIO): 18 punti nei primi 20 minuti in quel di Ombriano. SBT sfiora il colpo grazie al suo principale terminale offensivo, che da ex voleva fare lo scherzetto ai suoi ex compagni!
- CASALI (COLOGNO BASKET): record di sempre nelle categorie regionali (28). Dopo la stagione in maglia Mornico con poco spazio è certamente uno dei protagonisti nella squadra di coach Oprandi!
- ZOCCOLI (BASKET VERDELLO): Verdello cade malamente a Viadana, la corsa alla salvezza è lunga, e l'ala di coach Segala sarà determinante in ogni incontro!
- MEDOLAGO (SERIANA NEMBRO): non bastano i 18 del Medo per rialzare la Seriana da una crisi di risultati in questo inizio di stagione. In casa con Casalmaggiore dovevano arrivare i due punti!
- NDIAYE (CRAL DALMINE): totem come al solito... La Cral sfiora l'impresa a Castegnato, ma Ndiaye vince la sfida nella sfida di un'altra categoria con Corona. Magra consolazione per una Cral che ora, potrebbe avere tranquillamente 4/6 punti in più in classifica!
6^ UOMO: GAMBA (SBT) - DELLA VALENTINA (SERIANA NEMBRO)

Nessun commento:

Posta un commento