sabato 29 settembre 2012

FIP BERGAMO ORGANIZZA CORSO MINIBASKET


La commissione minibasket Bergamo è intenzionata ad organizzare un corso 1° ANNO ISTRUTTORE MINIBASKET. Per verificare la fattibilità vengono aperte le preiscrizioni.
Il corso si articola in 2 step:

1 PRECORSO: 8 ore in 3 moduli (costo € 50)
2 CORSO 1° ANNO: 16 ore in 8 moduli (costo € 110)

Possono iscriversi al corso tutti coloro che alla data iscrizione abbiano compiuto 18 anni.
Il corso è a frequenza obbligatoria,si svolgerà nel periodo 15/11/2012 - 31/01/2013 e le lezioni si terranno presumibilmente al mercoledì sera in aula,il sabato pomeriggio e la domenica mattina in palestra.
Al termine del corso verrà rilasciato un certificato che permetterà l'iscrizione, l'anno successivo, al 2° anno di corso e la possibilità di iscriversi a referto durante manifestazioni e trofei ufficiali. Tra il termine del corso 1° anno e l'inizio del 2° anno dovranno trascorrere 10 mesi durante i quali i corsisti saranno tenuti a svolgere le seguenti attività:
-Partecipare a lezioni con TUTOR
-Attivit&à di arbitraggio
-Incontri di verifica con formatore (2/3 di 2 ore ciascuno)

Il documento di preiscrizione allegato dovrà pervenire in comitato, via mail o via fax o con consegna diretta, entro e non oltre
LUNEDI 15/10/2012
Il corso verrà attivato con un minimo di 20 preiscrizioni e ne verranno accettate max 25. Nel caso venisse superata questa quota le preiscrizioni eccedenti verranno considerate riserve.
Entro la fine di ottobre la commissione comunicherà agli interessati l'attivazione del corso e relativo programma. A seguirele preiscrizioni andranno confermate con la documentazione che verrà richiesta.
Vi preghiamo diffondere e comunicarci eventuali persone interessate.

Nunzio Ubbiali
Commissione MB Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento