venerdì 29 giugno 2012

FERRARESE TORNA ALLA COMARK



Simone Ferrarese torna in BiancoBlu
È come tornare a casa”. Queste le prime parole che SimoneFerrarese ha pronunciato dopo la firma del contratto che lo legherà nuovamente alla Blu Basket per la stagione 2012/13.Il Playmaker classe ’87, milanese di Trezzano Rosa, torna così a vestire la maglia della squadra che, per prima, credette in lui come senior, dopo il settore giovanile Olimpia Milano.
“Dopo quattro stagioni lontano – prosegue Simone - firmare a Treviglio mi riempie di felicità. Non posso che provare immenso piacere, infatti, ad indossare ancora la maglia bianco blu di Treviglio, società con la quale calcai i primi campionati senior. Sono qui per dare il mio contributo, sperano di far bene e contribuire ad una positiva stagione”.
Il presidente Gianfranco Testa, a nome di tutta la società, dà il benvenuto ad un giocatore cestisticamente cresciuto da noi, che ora ha maturato una grande esperienza nella categoria. “Simone darà grande solidità in cabina di regia della nostra squadra.  Sono proprio felice di ritrovare un grande talento come quello di Ferrarese”
SCHEDAData di Nascita: 14/10/1987Luogo di nascita: MilanoAltezza: 183 cmNazionalità: ITARuolo: 1Nella sua permanenza a Treviglio (dal 2005 al 2008, con le maglie Mylena ed Intertrasport), Simone ha realizzato 499 punti (51% da 2 e il 40% da 3), strappato 133 rimbalzi, 92 Pr e 57 assist. È poi passato a Lumezzane, a Verona, a Trento, per disputare la scorsa stagione a Castelletto Ticino. (nella pagina successiva le statistiche delle annate di DNA/B1).
Ufficio Stampa – Blu basket 1971
Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento