domenica 20 maggio 2012

JOIN THE GAME: 3^ COMARK E LUSSANA...

Si è conclusa la due giorni di 3vs3 in quel di Caorle. Delle quattro squadre lombarde, ben tre erano compagine orobiche. Alla fine, a differenza dello scorso anno, non è arrivato nessun titolo Nazionale, ma ancora una volta, i piccoli e le piccole bergamasche hann fatto sudare qualsiasi rappresentativa avversaria. Ecco un breve resoconto del loro cammino.


Nella categoria Under 13 femminile , la formazione del Lussana (Fustinoni, Decortes, Maldonado, Cantù) è arrivata al 3^ posto, una volta sconfitta in semifinali le future campionasse dello Spezia. Avanti per lunghi tratti nell'incontro, le liguri son state aggrappate il match per poi sorpassare le liceali a pochi secondi dal termine..


Nella medesima categoria maschile, la compagine della Comark (Celeri, Pinotti, Rota, Foresti) hann dovuto abbandonare il sogno nella fase prima. Arrivati alla seconda fase come prima del proprio girone, nella mattinata, ha pagato il peggior quoziente canestri ed è uscita prima di potersi giocare l'ultimissima fase. Dentro comunque nelle 8 d'Italia.. BSL San Lazzaro i nuovi Campioni d'Italia!


Altra terza posizione della categoria Under 14 maschile. Arrivati imbattuti fino alla semifinale, il quartetto della Comark (Macario, Bassani, Gerardi, Mezzanotte) son stati sconfitti da Pescara. La più classiche delle scavigliate hann limitato non poco Bassani, ma il risultato è certamente comunque positivo. Nella finale l'ha spuntata la Virtus Bologna...

errebi

Nessun commento:

Posta un commento