mercoledì 25 aprile 2012

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 13^ DI RITORNO

TOP FIVE DI C REGIONALE:
-MAZZUCCHELLI (COMARK): a Sarezzo partita al limite del perfetto per i giovani del Borgo. Specialmente fra gli esterni, il classe 94 mette a referto 22 punti, record stagionale. Il suo compagno di ruolo Orlandi, ne fa 14, ma anche lui meriterebbe la nomination!
-LEONE(COMARK): non si sa se doveva vendicare la stagione scorsa sfortunata del padre sulla panchina bresciana, ma il funambolico playmaker di Iseo è artefice di una partita formato deluxe!
-UBIALI (GORLE): Gorle è ormai in vacanza, e anche con molti problemi fisici. Ad Agrate, basta un Ubiali da 42 punti per giocarsela fino alla fine. Ripetiamo per l'ennesima volta, miglior acquisto dell'estate 2011!!
-ALIAJ (XL BERGAMO): tutto facile a Coccaglio per l'XL. L'ala di Durazzo si sta mettendo in forma Playoff, visto che l'obiettivo è veramente vicinissimo!!
-GALBIATI (XL BERGAMO): alquanto discontinuo su tutto l'anno, il buon Albe sta giocando forte in attesa di incontri molto più decisivi! Atleta d'altra categoria, l'XL confida in lui...
6^ UOMO: DRUSIN (ALBINO) - LOCATELLI (CRAL DALMINE)


TOP FIVE DI D REGIONALE:
-MONTAGNOSI/AREN (VALTESSE): come se fosse un unico giocatore, nei Top Five è difficile ultimamente lasciar fuori uno dei due fedeli del Dedo! 21 il primo, 18 il secondo, per un Valtesse che crede sempre più nella salvezza!
-FRACASSETTI (TRESCORE): diabolico il Fraca! Ogni possibilità che ha dall'arco non se la lascia scappare.. Messo in ritmo sbaglia davvero poco coi piedi per terra. Due sue bombe creano il gap decisivo!
-FRANCIONI (MOZZO): esperienza e classe al servizio della squadra. Quest'anno, nelle partite non bellissime del team di Longano, il buon Francio è sempre stato decisivo. Sa quel che serve in ogni momento..
-CARAGLIO (VALTESSE): in una team sempre più tecnico e forse hai livelli delle prime, nel Valtesse c'è un elemento tutta sostanza come l'ex Lussana. Segna 18 punti, ma sotto le plance, sia lui che il Loca dominano...
-CANTAMESSA (TRESCORE): vedi Francioni! Tiene a galla l'Aurora nel primo quarto, e rimane un tabù per la difesa ospite.. Senza Malgarini e Scaravaggi, Romano cerca di marcarlo in modo o in un altro...Niente da fare! Eterno..
6^ UOMO: GAMBA (MOZZO) - GUALANDRIS (ROMANO)

Nessun commento:

Posta un commento