giovedì 19 aprile 2012

FINALI PROVINCIALI U15: A TREVIGLIO QUESTO WEEKEND

Dopo la vittoria del Lussana di coach Blasizza nell'annata Under 19, la società biancoverde cerca la doppietta questa weekend alla Pal.Gatti di Treviglio. Candidata numero uno al titolo Under 15, la compagine di coach Devicenzi è chiamata a due incontri da non prendere sotto gamba.
La prima sfida sarà sabato alle 16.00 fra la Comark di coach Braga, giocatori classe 98 partecipanti al Campionato Under14 Eccellenza e l'Excelsior di coach Bombassei. I primi dovrebbero presentarsi con qualche infortunato, in forte dubbio tra gli altri Gerardi, che con Dessì e Delli Paoli son certamente prospetti importanti. Gli avversari, possono puntare sulla coppia Piziali-Deligios e ad una difesa che ha messo in difficoltà molte squadre...
A seguire (18.00), ci sarà l'incontro fra il Lussana dei vari Colombo,Cortinovis e Alfieri (nella foto) contro il Grumello di coach Giorgini. Come già detto, il Lussana è certamente il team più apprezzato, ma la fisicità e il tatticismo della compagine avversaria potrebbero metterla in difficoltà.
Domenica alle 9.30 Finalina e a seguire la Finale 1^-2^, che non è escluso che si possa ripetere quella di settimana scorsa..
Errebi

Nessun commento:

Posta un commento