mercoledì 14 marzo 2012

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 8^ GIORNATA

TOP FIVE DI C REGIONALE:
-LEONE (COMARK): a sto giro partitina per il playmaker di Iseo..3/4, 1/5, 12/12 in 31 minuti, cnditi con 9 falli subiti, 3 assist,3recuperi con 5 perse. Vittoria e in linea di massima playout agguantati...
-BURINI (XL BERGAMO): contro Cassano partita non perfetta per l'XL, ma nonostante ciò viene fuori la forza del gruppo trascinato dalla leadership dell'eterno Bubu! 20 punti e altri due punti per la lotta playoff..
-ALIAJ(XL BERGAMO): bene anche l'ala albanese, autore di 16 punti e delle solite giocate di inerzia alternando penetrazioni al ferro e tiri dalla media. Spesso utile a Galli e decisivo..
-MAZZOLENI(ALBINO): sconfitta interna per Albino, compagine in palla che sfiora solamente il colpo con Verolanuova. Ottimo match per l'ala di Madone..
-VESTIN(GORLE): a Bancole il suo socio sparacchia dalla lunga. Il lungo non la stecca e Zorzi non sa proprio come contenerlo. Percentuali importanti e la solita solidità sotto le plance!
6^ UOMO: FRANZONI (COMARK)-NDIAYE(CRAL)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-AREN(VALTESSE BASKET): il play svedese di coach Villa è la spina costante dell'Aurora.. Mette 33 punti e quasi quasi consente il colpo gobbo del team del presidente Colacello sull'unico campo della D imbattuto..
-TEOLDI(STARTER MOZZO): con freddezza mette a segno l'appoggio delle vittoria di Mozzo. Partita non superlativa al tiro, ma quando conta la mette...
-GARIBOLDI (SERIANA BASKET):si ripete la prima giornata di questa stagione. La Seriana vince facile grazie ad immenso Gariboldi. 26 punti e la solità compattezza difensiva!
-CASTELLETTI(SERIANA BASKET): 6^ uomo stagionale che entra e segna senza troppi problemi uscendo dai blocchi, spalle a canestro.. Jolly importante per Pezzoli!
-OLDRATI(AURORA TRESCORE): proprio quando gli ospiti sembrano poterla vincere, il pivot di Grumello si fa trascinare dal solito Alborghetti. 26 punti per lui...
6^ UOMO: ZOCCOLI(VERDELLO)-BONACINA(MOZZO)

Nessun commento:

Posta un commento