lunedì 18 luglio 2011

ERREBI E IL MERCATO OROBICO..... 4^ PUNTATA!


La Comark Treviglio sta costruendo la squadra che affronterà il primo campionato di LegaTre. Arrivato Cazzolato nello spot di play-guardia, si attendono la guardia e le due ali da quintetto. Uno salvo sorprese dovrebbe essere Marusic, mentre il 4 titolare sarà l'ultimo tassello da inserire... Nello spot di guardia il nome più caldo pare essere quello del classe '90 Iannone, in uscita da Veroli.
In B2 ufficiale la conferma di Guerci in quel di Costa Volpino! Mentre dalla rassegna stampa di giornata pare certo l'arrivo della coppia ex Iseo Furlanis-Caramatti..
In C Dilettanti la Virtus Bergamo dovrebbe firmare a breve l'ala Parsani, dal Lussana.
In C Regionale, la Virtus Gorle ha concluso il roster con Sporchia (giovanili Martinengo,ex Coccaglio)e lo svedese, mentre ad Albino, oltre il colpo Mazzoleni, potrebbe arrivare un 5. In dubbio la posizione di Frank Capelli, per lui contatti con D bergamasche. L' XL (Excelsior-Lussana) lavora per aggiungere un esterno. Fra i giovani della Comark dovrebbe esserci anche il play '94 Leone, quest'anno anche alla Virtus BG.
Il colpo in D della settimana è certamente Teoldi a Mozzo, che salvo sorprese dovrebbe aver concluso la squadra. Obiettivo Playoff! News anche da Verdello dove l'allenatore sarà Paganelli, mentre il suo assistente sarà Riemma, ex Virtus Arzago e fedele di coach Zanutto. Per quest'ultimo anche un posto da head coach con gli Under 19. Teoldi, Aresi,i Quartana e Cavallero a parte, il gruppo senior dovrebbe restare.. Valtesse prende Stefano Longo , '92 in uscita dal Lussana.
In Promozione, Costa Volpino non farà la squadra. Scanzo spera e attende a mettere nero su bianco coi rinforzi (Rizzi, Locatelli, Noto, Madaschi, Pavoni...). Bonate si è rinforzata con la coppia Mapelli-Ronchi, probabilmente il duo ex Terno sarà un terzetto, visto che Brembilla potrebbe tornar in zona. Cologno dovrebbe confermare Baldo ed inserire fra gli esterni Benaglia D. (Azzano). e Pedrini (Martinengo). Ritorno all'Azzanese per Consorti, che ora cerca i lunghi...
Errebi

Nessun commento:

Posta un commento