giovedì 31 marzo 2011

PREVIEW SETTIMANALE..

Nell'ultimo weekend è cambiata senza dubbio la principale avversaria della Comark Treviglio... In queste ultime giornate per molte orobiche la sfide incrociate varranno promozioni, playoff, playout e salvezze....

La nuova avversaria della Comark di coach Lottici è Trento. La vittoria di Moncalieri proprio con Senigallia e la sconfitta sorprendente sconfitta di Trento in casa con Recanata, fa della ex squadra di Ferrarese la candidata numero uno da raggiungere. Guardando il calendario c'è da compiere un 3 su 3 che potrebbe valere perfino i playoff che solamente una settimana fa sembrano lontanissimi. Tutto passerà nel non commettere pasi falsi in casa con Senigallia e all'ultima giornata con Osimo. Per la prima "finale" occhi puntati sul play Gnaccarini e Bicio Facenda! 2 sconfitte vorrebbero dire senzaombra di dubbio Playout!

In campo domenica per la C Dilettanti sia Costa Volpino che Bergamo. La Vivigas di coach Gabrielli ospita Piadena in un incontro di certo non facile. I ragazzi di Pedroni hann cambiato marcia dall'arrivo della guardia Bossini, risalendo la china fino a lottare per l'ottava posizione che vale i Playoff... Stesso obiettivo dell CLF Bergamo, che avrà però un calendario difficile a cominciare dall'arrivo di Pisogne all'Italcementi. I bergamaschi Filippi e Mora vorranno ben figurare, ma occhio all'esperienza della formazione bresciana!

La prima bergamasca in C Regionale sarà sabato sera il Borgo in quel di Cremona contro l'Happy! Appuntamento salvezza che i ragazzi di Pier Agazzi non possono sbagliare... Attenzione a Davidovic e l'esperto Zucchi! Da ribaltare magari il -8 dell'andata... Stessa posta in palio domenica a Dalmine, dove la Cral ospiterà Sarezzo. Montichiari spera ancora nell'ultmo posto Playoff, ma la corsa su Pizzi passa anche dalla Pesenti, dove il Lussana cercherà il grande scalpo. Chiude infine la Virtus Gorle, chiamata all'impresa sul campo dell'Orzinuovi di coach Martinelli.

In D venerdì sera Romano deve ritrovare la vittoria contro il Manerbio. L'ultima della classe deve rifarsi dallo scivolone con Verdello, ma i ragazzi di Carioli sanno di non poter sbagliare! La principale antagonista per la lotta nell'evitare i Playout è Chiari, impegnata a sto giro all'Italcementi conto Valtesse. La squadra di Belotti è terza, ma deve guardarsi le spalle e conquistare al più presto il diritto alla post season! La Seriana ospita Roncadelle, mentre Verdello riceve la capolista, una costante i due punti pe inseguire la salvezza... Chiudono infine i big match di giornata di domenica per il Mozzo nella sfida diretta con Castegnato e di Albino con Soresina!


Aurora Trescore a Costa Volpino per la probabile solita asfaltata... Subito dietro la Visconti Brignano affronterà Scanzo coi favori del pronostico! Per la terza forza impegno non facile, Cologno fa visita ai pazzi Bad Boys stagionali, e non è da escludere una partita combattuta... Almennese affronterà PalaVal, squadra che in settimana ha vinto il recupero in quel di Bottanuco! Dal canto sua, la formazione di coach Fortis andrà ad Azzano, dove i padroni di casa devo proteggere l'ottavo posto... Bonate riceve Sebino e non può sbagliare per cercare di agguantare il fattore campo contro il probabile derby di playoff con l'Almennese! Martinengo contro Capriate è il match salvezza... Posticipo del lunedì per Cappuccinese e Caravaggio!


Errebi

Nessun commento:

Posta un commento