martedì 22 febbraio 2011

TOP C E D REGIONALE: 5^ GIORNATA


TOP 5 DI C REGIONALE:
Mauro Caffi (Lussana Bergamo): il play dei liceali è una certezza per Albe Galli e il suo staff. Passano le partite, e chiunque si trovi di fronte i suoi punti e la sua leadership non cambiano. 16 punti, e di fronte a lui c'era un certo Bona, uno dei migliori difensori della categoria....
Fabio Lodovici (Cral Dalmine): la guardia di Bonate sta recuperando alla grande dall'infortunio al ginocchio. 21 punti contro Gorle, la sua prova non basta a Maffioletti e i suoi ragazzi...Sperando in altre partite così per il classe '86!
Danilo Sala (Virtus Gorle): la spalla di giornata ai due svedesi è il buon Danilo. Le sue prestazioni sono costanti, legna a go-go condita a sto giro da 14 utilissimi punti...
Vestin Erik (Virtus Gorle): dopo il derby con il Borgo giocato sotto le aspettative, l'ala svedese di coach Cirelli mette a referto 28 punti. Da considerare che di fronte aveva due tosti come Prettato e N'Diaye...
Chiari Francesco (Lussana Bergamo): contro Sarezzo era la sua partita e non l'ha steccata. La compagine bresciana soffre storicamente sotto le plance, e il lungo trevigliese mette a referto ben 17 punti, frutto di conclusioni in avvicinamento e tiretti dalla media.
6^ uomo: Mattia Parsani (Lussana Bergamo)
TOP 5 DI D REGIONALE:
Locatelli Lorenzo (Seriana Nembro): l'ex Bad Boys è all'esordio in maglia Seriana, contro Gardone è decisivo coi suoi 15 punti. Chi ben inizia... Di certo un altro tassello importante per il raggiungimento della salvezza di Pezzoli e suoi!
Luca Gualandris (Romano Basket): era dallo scorso anno che non lo si vedeva così.. In quel di Cremona è l'ombre del partido, 25 punti con ottime percentuali dal campo. Ha ritrovato fiducia e anche difensivamente dal suo apporto ad annullare Gregorat!
Francioni (Daikin Mozzo): altri 25 punti nella Top Five.. L'ala esperta di Longano alterna prestazioni super a partite negative. Dopo due incontri sottotono si prende di forza il derby col Verdello!!
Banfi Davide (Seriana Nembro): sotto le plance è decisivo a dir poco nel match salvezza con la Gardonese. Ricci lo soffre sia in difesa che in attacco. 15 punti ed è una presenza costante nei quintetti di Pezzoli.
Malgarini Numa (Romano Basket): il totem di Carioli quando è motivato non trova ostacoli. Ennesima doppia doppia in carriera (19+12), ne ha giovato anche lui con l'arrivo di Gualandris e Zoljian. Nemmeno una vecchia volpe come Salardi può far niente....
6^ uomo: Aresi Pietro (Basket Verdello)
Errebi

Nessun commento:

Posta un commento