TOP FIVE SERIE C REGIONALE
7^ giornata di andata
Mauro Caffi (Lussana): chi era presente al PalaPesenti domenica non ha potuto ammirare soltanto il “tango” argentino di Righetti ma pure il “Bepi” liceale dal talento sopraffino! Ed ora come mai… “aaaaaahh come giocaaaa il Caffo!”
Andrea Locatelli (Dalmine): trascina da vero leader il Cral alla quanto mai sorprendente vittoria esterna in quel di Bancole. Sta trovando partita dopo partita quella fiducia che può far fare il salto di qualità al gruppo di coach Maffioletti. Ma chi dice che il 17 (come i punti segnati) porta male??
Claudio Medolago (Borgo): nel sabato della “movida” milanese si erge a protagonista con più di una giocata decisiva (tra cui il classico fade-away “Medo-style”) e nonostante coach Martini lo metta sulle piste di Cozzi riesce con astuzia e cinismo a togliere dalla partita l’ala ex Orzi!
Cristian Prettato (Dalmine): ma quante Top5 ha mancato da inizio stagione?? A memoria nessuna… Contro Zorzi e compagni (e davanti al sempre caldo pubblico di Bancole) sfodera un’altra prestazione tutta sostanza permettendo, insieme a N’Diaye, un gioco in&out che esalta le doti di tiratore di Locatelli! Serio pretendente all’Award 2010-2011??
Eda Degli Agosti (Borgo): alla seconda prova “vera” contro un pivot di ruolo (Veber) non si fa mettere di certo i piedi in testa, se il Borgo espugna il PalaSansona molto lo deve alla sua capacità di togliere punti di riferimento importanti contro zona o uomo al centro slovacco! Se poi ci mettiamo il solito cospicuo tabellino offensivo…
6° Uomo à Enrico Motta (Lussana): dopo un periodo sottotono la “combo-guard” di Cassano offre una prestazione al pari del suo talento contro la corazzata Monticelli. Se trovasse continuità, insieme a Caffi, tornerebbe a formare una coppia di esterni molto invidiata nella C Regionale…
Nessun commento:
Posta un commento