TOP FIVE SERIE C REGIONALE
4^ giornata di andata
4^ giornata di andata
Andrea Signorelli (Gorle): non ce ne voglia il buon Signo che sappiamo non gradire il ruolo di play ma stavolta per accoglierlo nella Top 5 settimanale gli chiediamo un sacrificio… quasi scherzetto al Borgo, mica male! Siamo sicuri che questo Gorle ne darà di filo da torcere…
Tommaso Carnovali (Borgo): ne infila una dietro l’altra il cecchino di Melzo… quasi impressionante per la facilità con cui si è “adeguato” alla nuova misura! Sei triple, ovviamente ignorantissime, che tengono il Borgo a ridosso della pole position…
Claudio Medolago (Borgo): se per l’attacco coach Martini può scegliere tranquillamente a chi affidare il jolly, nella metà campo difensiva c’è un re incontrastato! Soffia con una magia la palla decisiva e deposita per il +4 della sicurezza… volete di più per caso??
Cristian Prettato (Dalmine): ragazzi, qui ci mancano le parole per davvero… ormai serve solo l’antidoping! Scherzi a parte, periodo di forma superlativo per il gioiello di coach Maffioletti che si può permettere di espugnare Coccaglio con “soli” 66 punti! Indovinate chi ne ha segnati quasi la metà??
Amadou N’Diaye (Dalmine): noi vi consigliamo già da subito di non perdervi il Cral nelle sfide con Borgo, Montichiari, Monticelli e Orzinuovi… ma ve l’immaginate cosa può combinare il “senegalese volante” contro Degli Agosti, Marcolini, De Marco e Piscioli?? Non vediamo l’ora…
6° Uomo à Francesco Chiari (Lussana): il lungo liceale sta confermando le ottime impressioni della stagione scorsa, i compagni lo cercano con continuità e Franz si fa trovare pronto per metterne due “facili”… una garanzia pure a rimbalzo!
e come ci ha sempre ricordato il buon Pirandello... cosi è ...se vi pare ...
Nessun commento:
Posta un commento