giovedì 28 ottobre 2010

TOP FIVE DELLA C REG. 5^ GIORNATA


TOP FIVE SERIE C REGIONALE
5^ giornata di andata



Mauro Caffi (Lussana): trascina da vero leader questo Lussana “under construction” d’inizio stagione con due triple da mani nei capelli (di cui una con dedica…). Game, set and match direbbe il giudice del tennis e di solito c’è sempre un super canestro del “Caffo” prima della fatidica frase…


Andrea Locatelli (Dalmine): il terzo dei “big three” del Cral è davvero in gas… i palloni nei momenti decisivi finiscono quasi sempre nelle sue mani, con le difese arroccate su Papis e Prettato, si fa trovare pronto sia in qualità di realizzatore che di pericolosi 1vs1 al ferro. E intanto Dalmine mette legno in cascina…


Mattia Parsani (Lussana): dopo i primi match un po’ in ombra, l’all-around di coach Galli sfodera una prestazione tutta sostanza che vale la seconda vittoria stagionale per i liceali: in difesa ma soprattutto a rimbalzo e come assist-man mostra al pubblico della Pesenti le qualità che l’hanno fatto diventare un vero jolly all’interno delle rotazioni dei bianco verdi!


Marco Mora (Lussana): lo “Zar di Premana” sfodera tutto l’orgoglio che ha in corpo e si carica di responsabilità in attacco, trovando a pochi minuti dal termine due canestri decisivi che mettono in seri guai Sarezzo… Se poi ci aggiungiamo il solito spirito battagliero nella metà campo difensiva allora il Lussana può dormire sonni tranquilli…


Matteo Cancelli (Borgo): è l’ultimo a mollare della banda di Martini e insieme a Comerio riporta sotto il Borgo nella difficile trasferta con l’imbattuta Pizzighettone! Il lavoro sporco e la legna sotto i tabelloni sono tutta roba sua e Cance risponde sempre “Presente!”


6° Uomo à Francesco Gerbelli (Dalmine): uno degli elementi storici di questo sorprendente gruppo che, oltre ad un bagaglio d’esperienza gigante, offre in cabina di regia quel “fosforo” tanto caro a coach Maffioletti! Se il Cral vince a Gorle un importantissimo derby molto è per suo merito…

Nessun commento:

Posta un commento