Bella e appassionante sarà la sfida del PalaFacchetti. Neopromossa ambiziosa, la squadra emiliana arriva a Treviglio forte di 4 successi consecutivi, unica sconfitta all'esordio in quel di Perugia. La Comark deve confermare il carattere messo sul campo Domenica, trovando maggior continuità nei 40 minuti! La Comark affronta una delle candidate a salire, ma fra le mura amiche sono due punti importanti da cogliere! Fra i singoli attenzione a Perego (17.8 di valutazione), Rizzitiello, Bolzonella, Passera, Plateo, Cazzaniga.... Tanta scelta per Piazza!
In C Dilettanti la Vivigas avrà il turno di riposo, mentre la Virtus farà visita al Cantù. Pari a quota 4 si tratta di una trasferta insidiosa per i ragazzi di Morandi, attenzione al lungo Crisci, terminale offensivo numero uno. Risulterà decisiva la sfida dìnella sfida fra Meneghel e funanbolico play classe 87 Pagani!Si dovrebbe giocare il derby cittadino fra Borgo e Lussana, ma ssarà recuperato il 24 Novembre! Spostato causa l'assenza di Simone Tomasini,via con la nazionale di categoria... E' invece la giornata dove si affrontano le due imbattute Monticelli e Pizzighettone, in contemporanea la Virtus Gorle cerca il colpo in quel di Verolanuova. Impresa non facile, anche se la squadra di Lottici non sembra temibile cpme quella ammirata lo scorso anno! Altro incontro assai interessante quello di Domenica pomeriggio a Dalmine.. L'avversaria è la Pallacanestro dell'Adda Cassano, milanese ma di adozione bergamasca. Armanni, Gualandris, Cozzi, Veber, gente di categoria assai conosciuta in provincia, la novità è quel Kaho che tanti problemi ha dato al Lussana nella prima giornata!
Ben due i derby in D Regionale... Quello di Albino varrà il primato, mentre ad Alzano ci sono in gioco 2 importantissimi punti in chiave salvezza! Albino-Mozzo è un test provante per entrambe le formazioni,squadre ambiziose che puntano senza dubbio ai Playoff... Nell'altra sfida la Seriana ha bisogno disperato dei due punti, ma Romano ha quanto meno la stessa fame di vittoria... Nella stessa serata Valtesse ha i favori del pronostico con Gardone all'Italcementi, mentre Verdello avrà da faticare sul campo di Soresina per raggiungere la terza vittoria stagionale!
Una delle capoliste Cologno avrà con ogni probabilità vita facile sul campo del PalaVal. Almennese-Bonate è senza dubbio uno dei due match più interessante nei quartieri alti, anche se la formazione locale ha i favori del pronostico.. L'altra sfida è quella di Azzano, fra i Zanutto Boys e la Visconti Brignano, ancora imbattuta forte di un calendario abbastanza agevole. Le due favorite (Bad Boys e Trescore), già ferite nell'orgoglio, affronteranno la Cappuccinese e lo Scanzorosciate e con ogni probabilità non avranno molti problemi a cogliere i due punti. In ottica salvezza Bottanuco-Sebino, Caravaggio-Capriate e Costa Volpino-Martinengo...
Errebi
Nessun commento:
Posta un commento