domenica 8 agosto 2010

VIVIGAS COSTA VOLPINO : A TUTTO GAS CON GUERCI




GRANDE COLPO DEL COSTA :
ARRIVO MARCO GUERCI


Non c'è che dire , la campagna trasferimenti della Vivigas Costa Volpino è stata di parola rispetto alle voci che davano il duo dirigenziale Baroni-Gervasoni in attesa di grandi colpi . Dopo la presentazione di Davide Colonnello , uno dei giocatori con più talento usciti dal settore giovanile di Treviglio , è ora il turno di Marco Guerci , uno che con i suoi movimenti tecnici sotto canestro ha divertito per anni , portando anche risultati , il pubblico della bassa .Ora , a 37 nni , il compito di dare un contributo importante sotto le plance sebine.

Guerci va a completare cosi la rosa affidata a coach Gabrielli , pesarese con alle spalle 8 anni nel settore giovanile di Walter Scavolini pima di passare poi a Riva del Garda dove nei successivi tre anni segue il settore giovanile per poi passare il biennio successivo a Trento dove allena l’Under 19 Nazionale e riveste il ruolo di vice allenatore della Prima squadra. Nelle ultime due stagioni coach Gabrielli svolge il ruolo di capo allenatore in quel di Rovereto prima in serie C Dilettanti e poi in Serie B Dilettanti.



Roboante il quintetto ipotetico , con Muzio a fare da playmaker , con Giovannelli e Colonnello perimetrali e Trentini e Guerci a muoversi nelle nuove forme dell'area pitturata .

VIVIGAS COSTA VOLPINO 2010-2011:

MUZIO -MELONI - GIOVANELLI-ROBERTI(Riccione) - COLONNELLO (Reggio Calabria Cdil) -GHEZZI (sett.giovanile costa)-CAROLI (sett.giovanile costa)- TRENTINI-MARCO GUERCI (Faenza B dil)
ALLENATORE: GABRIELLI (Pesaro) - VICE :MUSATI (Costa Volpino)

Nessun commento:

Posta un commento