venerdì 23 luglio 2010

AZZURRI OVER 45:IL NOSTRO CARERA IN SEMIFINALE !


Zagabria – Gli azzurri Over 45 con il nostro Carera e con il bomber Tirel (ex treviglio) hanno battuto i connazionali di Bologna Aics per 82 a 59 e andranno in semifinale , dove affronteranno la Lituania.


da basketnet : "Cinquantenni da applausi -Su tutti nel derby italiano hanno fatto spicco Middleton, che martedì ha compiuto 45 anni e che continua ad attirare applausi per la scienza cestistica che sciorina in campo, e Marcone Solfrini, che di anni ne conta 52, ma gioca come se ne avesse 15 di meno di meno. Un altro 52enne delle meraviglie è Dal Seno, senza contare il decano della squadra Ponzoni, che di anni ne ha 54. Per inciso, è un vero peccato che – con tipi come questi - non si sia potuta allestire una formazione Over 50, che in questi Europei avrebbe fatto un figurone. Da parte bolognese un citazione d’obbligo per il play Nerozzi, per Brunelli e per il solito Gianni, che non hanno avuto nessun complesso contro i più titolati avversari, e anzi hanno avuto uno stimolo in più per battersi. Ma tutti i bolognesi hanno combattuto con generosità rara, meritando l’onore delle armi. "


tabellini.


Italia Over 45: Masetti 8, Matteucci 1, Frascolla 11, Solfrini 18, Dal Seno 10, Middleton 19, Venturi 5, Tirel 3, Carera.


Italia B Over 45 (Bologna Aics Autojolly): De Angelis 5, Nerozzi 13, Brunelli 16, Branchini 8, La Forgia, Piazzi 3, Tubertini 2, Berti, Pispico 2, Tubertini S.

Nessun commento:

Posta un commento