venerdì 26 febbraio 2010

GIRA OZZANO SI PREPARA ALLA COMARK

ECCO COME SI PREPARA LA GIRA OZZANO
("GIRA" IN RICORDO AL CICLISTA GIRARDENGO )
PER LA SFIDA CON LA COMARK


PalaFacchetti, Treviglio (Bg)Domenica 28 Febbraio 2010, ore 18.00
Dopo l’ottima prova fornita dalla truppa di coach Salieri nel derby con la Fortitudo terminato, però, con una sfortunata sconfitta (81-84), il Gira Pentagruppo Ozzano riprende il cammino in campionato con una difficile trasferta in un campo ostico come quello di Treviglio.


Non sarà una partita semplice, per il Gira, che deve affrontare un avversario composto da giocatori duttili capaci di ricoprire più ruoli; infatti ciò aumenta le opzioni tattiche che coach Morandi può scegliere e alternare nel corso dell’incontro. Ozzano però arriva col vanto di non essere mai stata sconfitta da nessuno se non dalle prime due della classe, Fortitudo e Forlì ...

Stefano Salieri , coach Ozzano : " Archiviato il capitolo Fortitudo, non prima però di aver ribadito che nel derby ho ammirato il miglior Gira della stagione, voltiamo pagina e concentriamoci sulla difficile trasferta di Treviglio. A 7 giornate dalla fine ci mancano 4 punti per centrare il terzo posto, ma più verosimilmente potrebbero bastarne solo 2. Treviglio ha un grande pubblico ed è una delle formazioni più importanti ed ambiziose del campionato. Esperienza, panchina profonda, tanta qualità, tanta difesa a zona, ricerca del contropiede e una grande forza d’urto a rimbalzo sono le loro peculiarità.
Per conquistare i due punti dovremo giocare una grande partita con tanta energia e attenzione". Per il Gira si è trattata di una settimana di allenamenti sofferta per via dell’influenza che ha fermato Corsaletti e Rosignoli, mentre Perego si è fermato per un affaticamento all’adduttore.

VEDIAMO ORA LE IMMAGINI PIU BELLE DEL DERBY TRA GIRA E FORTITUDO DEL TURNO SCORSO


Nessun commento:

Posta un commento