venerdì 23 ottobre 2009

IL TURNO DI SERIE D:PREVIEW


QUINTA GIORNATA DI SERIE D:PREVIEW


Nordzinc Roncadelle-Scuola Basket Valtesse

Coop Enostaff Chiari-Albino Basket

Seriana Basket Nembro-U.S. Mozzo

Basket Verdello-Pall. Bettinzoli


RONCADELLE 2 VINTE 2 PERSE , VALTESSE 2 VINTE 2 PERSE


Il Valtesse di Carmenati va a fare visita al Roncadelle , cioè alla formazione bresciana che nelle ultime due giornate ha conciato per le feste già 2 bergamasche e cioè è andata al PalaTeresa di Nembro vincendo di misura per 68-69 , mentre ha poi liquidato il Verdello 67-65 . La squadra cittadina dovrà stare attenta al duo Barbieri-Pedretti , i due giocatori più prolifici di Roncadelle.Valtesse che dovrà dimostrare se l'acuto dimostrato nel derby di settimana scorsa col Nembro (in quanto acuto sicuramente è piaciuto al nostro amico Livio il Tenore ) , è un acuto da prima alla Scala o una performance casuale.


CHIARI 2 VINTE 2 PERSE , ALBINO 3 VINTE 1PERSA


Albino è forse la difesa meno perforata del campionato . Questa sera però deve fare visita al Chiari , che settimana orsono ha messo su un referto rosa ben 87 punti . Molte le bocche da fuoco che coach Blasizza ,oramai confermato tacitamente , dovrà smorzare . Oltre al piu che noto Piceni , a Pagani , occhio anche Iore , la settimana scorsa in versione 16 punti. Per Albino prima assoluta per l'esordiente Madaschi , lo scorso anno colonna del Martinengo .


SERIANA NEMBRO 1 VINTA 3 PERSE , MOZZO 2 VINTE 2 PERSE


Seriana ancora alle prese con un Derby . La squadra di Sergio Boniforti dopo lo schiaffo ricevuto 7 giorni fa nell'altro derby , con il Valtesse , deve ripartire da questa chance casalinga per riprendere terreno in classifica , aspettanto di recuperare i tantissimi infortunati a disposizione nel roster .Dal canto suo il Mozzo appare abbastanza in palla , allontanati gli incubi da ultimo tiro di Asola .

Il tema della partita potrebbe essere la verve del trio Ravasio-Pezzoli-Banfi contro lo stato di forma di Paolo Previtali e di Mencarelli.



VERDELLO 2 VINTE 2 PERSE , BETTINZOLI MONTICELLI 4 VINTE 0 PERSE



Diciamolo pure .La squadra di Magli per uscire dalla crisi delle due sconfitte consecutive non certamente il turno più facile . Zucchinali,Lava e Aresi , i tre esterni più in forma per la squadra della bassa , dovranno fare gli straordinari contro la squadra costruita per ammazzare il campionato e che nell'ultimo turno ha quasi sfiorato quota 100 . Righetti , Gervasoni , DeMarco,Contessi ... alcuni dei nomi che Mario Mafezzoni può schierare...beato lui ...


(ERREMME)

Nessun commento:

Posta un commento