martedì 27 ottobre 2009

FA' SITO:BARIANO BASKET

FA' SITO:BARIANO BASKET

Riprende dopo qualche mese di assenza la vetrina che mette in mostra i siti internet dedicati al basket e alle numerose società di Basket .Abbiamo ribattezzato la rubrica , passata da "sito per sito" ad un più goliardico "Fa' sito" , non nel più stretto significato dialettale bergamasco , ma per indicare chi Fa' , quindi realizza , siti internet .
Piace molto l'iniziativa del Bariano Basket che seguendo l'idea di varie società ha creato un proprio sito con la struttura dei blog , dove si trovano interessanti articoli e foto delle partite soprattutto del proprio settore giovanile .
Complimenti quindi agli amici del Bariano , e pubblichiamo qui un articolo rubato dal loro blog che parla di una partita Under 17 provinciale .
Per visitare invece il sito completo...clikka qui

POL.ORATORIO BARIANO BK - VIRTUS URGNANO 41 - 43
Bariano: Festa 2, Zanchetti 9, Codevilla 5, Magni 2, Ghidelli 2, Foschetti 6, Lozio 0, Zanoli 13, Bosis 2, Spinoni 0
PARZIALI: 3-10, 15-11, 17-11, 6-11
Come sempre l'Under 17 parte troppo tardi e sbaglia troppi tiri a canestro: ne abbiamo buttati via talmente tanti (tiri liberi compresi!!!) che il match l'avremmo vinto di 20!!!Nessuno crede ci siano forze misteriose trascendentali che soffiano via la palla dal cerchio... E' solo questione di concentrazione ed esercizio!Se pensiamo al punteggio... Bastavano 2 canestri in piu'!Dopo la sveglia in ritardo, arrivano i troppi errori sul finale, e nonostante i ragazzi abbiano comandato nei periodi centrali, purtroppo la vittoria non è arrivata.Ultimi 14 secondi da brivido: gli spalti hanno sperato nel miracolo tripletta dell'ultimo che avrebbe fatto esplodere la Palestra, ma... niente!Il Match si chiude con l'amaro in bocca di tutti, player, coach, dirigenti e tifosi!Da segnalare i primi 2 punti di Festa, player che ha già le idee molto chiare e tiro pulito e preciso, nonostante pochi allenamenti, e un paio di ottime triplette di Zanoli a cui va la palma odierna di miglior realizzatore.

Nessun commento:

Posta un commento