PUTIFERIO NEL MONDO DEGLI ALLENATORI PER LE ULTIME DELIBERE SUL PAO , PROGRAMMA AGGIORNAMENTO TECNICO OBBLIGATORIO ... PUBBLICHIAMO DUE INTERVENTI , CON PROVENIENZA GEOGRAFICA DIFFERENTE...DA ROMA A VERONA.QUESTA LA LETTERA DI RICKY CALZA , RESPONSABILE DEL CNA DI VERONA
E' una VERGOGNA questa ultima delibera "colpo di spugna e mano al portafoglio.."
Come "scivolare lentamente" da posizioni che erano state prese per migliorare la categoria degli Allenatori (e farci sentire GRUPPO una volta ogni tanto..) a posizioni che gridano allo "scandalo e vergogna" : "esisterebbe" una delibera del CNA (pubblicata sul sito www.fip.it/cna il 12/03/09 ma attiva da giugno 2008 circa e MAI SMENTITA FIN'ORA..) che vi allego che dice chiaramente che per aver diritto all'attribuzione di crediti le riunioni DEVONO ESSERE GRATUITE !!
Si è iniziato col Clinic Internazionale di Salò (60€) per poi proseguire con la riunione tecnica alla Convention USAP (... lascio la parola a chi c'è andato..) e poi all'ITALIANA... visto che NESSUNO (..o pochi ) hanno PROTESTATO.. dall'ECCEZIONE è arrivata la REGOLA: BATTERE CASSA nei portafogli degli ALLENATORI, tanto ACCETTANO TUTTO senza protestare !!!
L'USAP dice niente?? O è faina del suo sacco??
I Presidenti Regionali CNA? Almeno quelli "dovrebbero" prendere le parti degli Allenatori dilettanti...
Tutti d'accordo??
...In pratica sono stanco di essere preso per i fondelli !!!
Stanco ma non dòmo...
Vi allego articolo e vi saluto cordialmente,
Alla prossima,
Vostro Ricky Calza
Nessun commento:
Posta un commento