domenica 24 maggio 2009

C2 , GORLE VINCE CON SONDRIO ED E' SALVA

Play out C2 : GORLE VINCE CON SONDRIO ED E' SALVA

E' stata durissima, forse anche più del previsto, ma alla fine la Virtus Gorle continua la sua permanenza in C Regionale sconfiggendo la Sportiva Sondrio nel terzo match fra le mura amiche. Dopo l'indispensabile vittoria di Mercoledì sera in quel di Sondrio i ragazzi di Pasqualin vincono Gara 3 Sabato sera trascinati ancora una volta da Mazzoleni. Gli avversari non ripetono la le percentuali al tiro avute nel primo incontro di questa serie.. Dopo la salvezza conquistata sul campo si comincerà la programmazione per il prossimo anno con il coach Pasqualin alla guida e con la priorità di confermare oltre al nucleo storico di giocatori di proprietà della Pilomat quel Mazzoleni artefice di una grandiosa stagione e desiderio di non poche società.

Nelle altre serie di Playout si salvano sia Desenzano (anch'essa costretta a Gara 3 dalla Posal Sesto) e Broni (2-0 secco all'Opera). L'unica squadra che retrocede del Girone A è la Floris Cremona, oltre al Seregno retrocesso direttamente.

Chiudiamo con una news: il Lussana Bergamo, una delle quattro società che affronteranno l'anno prossimo il campionato di C Regionale sarà guidato in panchina da Alberto Galli, noto per i trascorsi nelle giovanili di Treviglio, poi trascinatore della promozione dell'Inzago in C Regionale e quest'anno assistente a Monza in B Dilettanti.

Tabellini
Gara 2:
Sondrio 62-Pilomat Gorle 71
Sondrio:Spini 22, Triulzi 3, Marchetti ,Gianola 14, Vanoli 3, Branchi , Credaro 9, Attisano , Schena 3, Mori 8.
Gorle: Calvo 3, Mazzoleni 14, Capelli 3, Corna 7, Signorelli 18, Cornolti , Milesi 13, Roggeri 6, Menghini , Locatelli 7

Gara 3:
Pilomat Gorle - Sondrio 70-64
Gorle: Locatelli 3, Signorelli 9, Milesi 8, Calvo 11, Mazzoleni 25, Corna 0, Roggeri 12, Cornolti ne, Menghini ne, Capelli 2.
Sondrio:Spini 16, Triulzi 1, Attisani, Mori 3, Dal Molino, Marchetti, Branchi 2, Gianola 16, Vanoli 12, Credaro 14.

Resoconto Playoff:
DM Trade Cremona-Ambienti Orzinuovi 2-0
Gesp Meda-Laghi Gazzada 0-2
Tessilform Lissone-Dipo Vimercate 2-0
CMB Rho-Lic Verolanuova 2-0
Busto Arsizio-Gallarate 2-1
Cral Dalmine-Pall. Milano 0-2

Finali (vincenti salgono in C Dilettanti):
DM Trade CR-Laghi Gazzada
Lissone-CMB Rho
Busto Arsizio-Pall. Milano

Resoconto Playout (perdenti Retrocesse):
Pilomat Gorle-Sportiva Sondrio 2-1
Acer Agrate-ACSS Arese 2-1
Cornaredo-Floris Cremona 2-0
Desenzano-Posal Sesto 2-1
Equipe Cantù-Basket Magenta 1-2
Opera-Broni 0-2

Nessun commento:

Posta un commento