lunedì 16 marzo 2009

A.S.D USMATE - DON COLLEONI TRESCORE : 61-48

A.S.D USMATE - DON COLLEONI TRESCORE : 61-48
(14-18,5-9,19-9,21-12)


DAL SITO DEL DON COLLEONI :

Nella trasferta di Usmate, l'A.S.F. tiene in apprensione le avversarie per 35 minuti, poi le bocche da fuoco di casa cominciano a centrare l'obiettivo e per Trescore non c'è più niente da fare.

Purtroppo, nonostante l'ottima prestazione, l'A.S.F. non è riuscita a fare il colpo grosso per alcune ingenuità che potevano benissimo essere evitate. Le tre palle perse consecutivamente all'inizio dell'ultimo periodo ed il relativo parziale di 6 a 0, hanno condizionato il finale di partita e non è bastato il tentativo in extremis di recuperare.

Il punteggio finale comunque punisce eccessivamente le ragazze di Nazza, che fino a 2 minuti dal termine erano ancora in partita e, sul - 5, dopo una bella palla recuperata ed un canestro purtroppo sbagliato in contropiede. anzichè andare a -3 (e giocarsela fino alla fine) si è andati a -8 per il successivo canestro dalla distanza delle padrone di casa.

Qui finisce la partita per Trescore mentre Usmate, ormai padrona del campo, allunga.

Trescore esce comunque a testa alta da questa trasferta. Non dimentichiamoci che questa squadre è al secondo posto in classifica ed è candidata al passaggio di categoria.

Nessun commento:

Posta un commento