lunedì 2 febbraio 2009

1/02/2009 :JOIN THE GAME 2009

JOIN THE GAME PROVINCIALE :
BLUOROBICA UNDER 14 E VIRTUS GORLE UNDER 13 CAMPIONI PROVINCIALI
Si è svolta domenica 1 febbraio 2009 la manifestazione Join the game , cioè il torneo 3v3 dedicato a tutti i ragazzi nati nel 1995 e 1996 . Due le sedi di gioco che hanno coinvolto praticamente tutte le società con ragazzi tesserati nelle categorie Under 14 e Under 13.

Nella sede di Osio Sotto il quartetto vincitore è risultato quello della Virtus Gorle , con Giorgio Pandini , Eugenio Boccafurni , Andrea Rossi e Matteo Santinelli che si laurea campione provinciale nella finale , vinta di tre punti , nei 6 minuti di gioco , contro la Bluorobica Bergamo di Diego Flaccadori , Edoardo Biffi , Andrea Ferri e Paolo Verri.

Terza squadra classificata l’Excelsior Bergamo , con protagonisti Federico Baldi , Fabio Lussana , Luca Sonzogni e Riccardo Teani .

La quarta squadra classificata , per problemi burocratici poi esclusa dalle finali era ancora targata Bluorobica e formata da Davide Monticelli , Bruno Silva e Filippo Carminati Molina . Quarto posto reale invece per la ripescata Osio Sotto.

Per quanto riguarda invece la classe 1996 duplice successo sui primi due gradini del podio per due delle tre formazioni Comark iscritte.
Si laurea campione provinciale la formazione Bluorobica Schuzz (Finulli, Donadoni, Spatti, Ripamonti) che in una finale da brividi nel derby s’impone contro la seconda classificata Bluorobica Duri (Gerosa, Scaini, Esposito, Arnoldi).

Il secondo posto dei Blu è frutto della bella vittoria contro Virtus Rosso e della sofferta affermazione per 8-7 con la sorprendente Ambivere, compagine molto dinamica ed abile ad impedire agli avversari canestri ravvicinati.
Nello scontro per il terzo posto, affermazione di misura su Ambivere per Virtus Rosso che strappa l'ultimo biglietto di qualificazione alla fase Regionale del Join The Game (29 marzo 2009).
Nelle prossime ora annunciamo la pubblicazione di numerose foto dell'evento.

(ma.ra)

Nessun commento:

Posta un commento