lunedì 19 settembre 2016

FASSI ALL'ESAME COPPA LOMBARDIA!

E' in programma nei prossimi due weekend la 2^ edizione della "Coppa Lombardia", trofeo organizzato in joint venture dalle sei formazioni lombarde di Serie A2, dove il Fassi Edelweiss Albino cercherà di ben figurare al cospetto di molte formazioni accreditate al salto di categoria! S'inizia domenica col Geas...
GiulianoAmichevAlpo
E' con entusiasmo che le sei formazioni lombarde militanti in Serie A2 femminile hanno nuovamente aderito alla "joint venture" organizzativa della 2^ edizione del trofeo "Coppa Lombardia" in programma nei weekend 17/18 e 24/25 Settembre 2016 in itinere tra i vari impianti a disposizione delle Società.
Dopo il successo ottenuto un anno fa la formula vincente ed avvincente è stata confermata in toto: due i gironi da tre squadre ciascuno col Fassi Edelweiss Albino insieme a Geas Sesto San Giovanni e Castel Carugate, mentre nel girone B competizione ad altissimo livello tra B&P Autoricambi Costa Masnaga, Tec-Mar Crema e Il Ponte Casa d'Aste Sanga Milano.
Le biancorosse di coach Stibiel sono reduci dalla buona amichevole disputata a metà settimana a Villafranca di Verona contro la quotata Alpo Basket '99, inserita quest'anno nell'altro girone della seconda categoria nazionale, in cui le sensazioni positive hanno sicuramente dato fiducia nei propri mezzi a tutto il gruppo!
Capita dunque a fagiuolo questo importante evento che fungerà, in una sorta di test d'ingresso, come fondamentale metro di giudizio di questa primissima fase di preparazione al campionato versione 2016/2017 ricordando che proprio alla fine della 1^ edizione, dopo la sconfitta nella finalissima contro la corazzata Broni, l'idea sulla carta di poter disputare una stagione da protagoniste si trasformò sempre più in realtà.
Si comincia domenica 18 alle ore 17.30 in via Verdi a Costa Masnaga con la sfida al retrocesso Geas Sesto, una delle favorite al ritorno in Serie A1, per poter rompere il ghiaccio in vista della seconda giornata in programma sabato 24 al PalaIseo di via Iseo a Milano contro gli amici rivali del Castel Carugate.
Tutte le finali saranno disputate nella giornata di domenica 25 alla palestra "Cremonesi" via Pandino a Crema (Ombriano) dalle ore 16.30 in poi, nella speranza di poter vedere un Fassi pronto a vendere cara la pelle contro ogni avversaria!
Ecco il calendario completo della manifestazione:
Sabato 17 Settembre a Carugate (via del Ginestrino snc)
  • ore 19.00 B&P Autoricambi Costa Masnaga vs Tec-Mar Crema
  • ore 21.00 Castel Carugate vs Geas Sesto SG
Domenica 18 settembre a Costa Masnaga (via Verdi snc)
  • ore 17.30 Geas Sesto SG vs Fassi Edelweiss Albino
  • ore 19.30 Il Ponte Casa d’Aste Milano vs B&P Autoricambi Costa Masnaga
Sabato 24 settembre a Milano (via Iseo)
  • ore 19.00 Il Ponte Casa d’Aste Milano vs Tec-Mar Crema
  • ore 21.00 Castel Carugate vs Fassi Edelweiss Albino
Domenica 25 settembre a Crema (via Pandino, Ombriano)
  • ore 16.30 finale 5°/6° posto
  • ore 18.30 finale 3°/4° posto
  • ore 20.30 finale 1°/2° posto
  • a seguire premiazioni

Nessun commento:

Posta un commento