Coraya e Labeyrie nuovi top sponsor della Blu Basket 1971
Da oggi il prestigioso elenco di Aziende Top Sponsor della Blu Basket 1971 si arricchisce di due nuovi marchi: Coraya eLabeyrie, marchi leader a livello internazionale nel settore alimentare ittico, che si sono uniti alla società biancoblù per le prossime due stagioni, nel corso delle quali i marchi Coraya e Labeyrie appariranno sulle divise ufficiali da gioco.
Gli estremi dell’accordo sono stati illustrati sabato 10 settembre dal presidente della Blu Basket 1971, Gianfranco Testa nell’accogliente cornice di Ego Club di Misano Gera d’Adda, alla presenza dei rappresentanti dei due nuovi marchi, il Direttore Generale, Stefano Galbiati, e il Resp. Marketing, Luca Lagorio.
Prima della presentazione ufficiale ai tifosi ed appassionati dei Giocatori e dello Staff del team che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2 Citroen, nel corso di una partecipata e animata conferenza stampa, è stato anche presentato il nuovo ruolo strategico del socio Guido Pozzi: Relazioni Esterne e Marketing.
Coraya è un brand di prodotti del mare pronti all’uso a base di filetti di pesce bianco e dal gusto delicato di granchio, più noti come surimi. Questo è un nuovo modo di gustare il pesce: fresco, lo trovate nel banco frigo, e non surgelato, gustoso, ma delicato, perchè non ha un forte sapore di pesce, sano ed equilibrato (basso tenore di grassi e di zuccheri, e ricco invece di omega 3 e privo di conservanti), pratico e pronto all’uso, infatti sono molto semplici da preparare.
Coraya è una marca del gruppo multinazionale francese Savencia (ex Gruppo Bongrain), tra i principali gruppi mondiali nel settore alimentare – con un fatturato di oltre 4 miliardi di euro – che spazia dal settore caseario, al cioccolato al settore ittico, con importanti brand, conosciuti a livello internazionale (per citarne alcuni: Camoscio d’Oro, Caprice de Dieux. Valrhona, Aperifrasco, Tartare…).
Il surimi, prodotto principe della linea Coraya, nasce da un’antica tradizione di conservazione del pesce, originaria del Giappone. Oggi Coraya offre numerose fresche specialità a base di surimi, prodotto ittico con un basso tasso di grassi, ma ricco di gusto e di quelle proprietà nutrizionali del pesce che ne fanno alimento ideale per gli sportivi.
Labeyrie è un marchio leader nei mercati di salmone affumicato, gamberi e foie gras, e propone un ampio portafoglio di prodotti – come caviale e foie fin (fegato di oche non ingozzate) – per i palati più esigenti. Labeyrie è un brand del gruppo gastronomico francese Labeyrie Fine Foods, una delle principali aziende leader in Europa e nel mondo – con un fatturato di oltre 1 miliardo di euro – con una presenza capillare in altri settori alimentari, sia di prodotti freschi che surgelati.
Labeyrie offre una vasta gamma di Salmone Affumicato proveniente da Norvegia, Scozia ed Irlanda, e diverse specialità (selvaggio, biologico e tradizione).
La mission di Labeyrie è la massima attenzione alla selezione della materia prima, al rispetto dell’ecosistema, alla qualità dei prodotti finiti. Anche il salmone ha forti valenze nutrizionali e rappresenta un valido e importante alimento anche per lo sportivo.
I prodotti Coraya e Labeyrie si trovano nei migliori supermercati al banco frigo, per portare tutto il sapore del mare a tavola ogni giorno in maniera pratica e veloce.
Una foto scattata durante la conferenza stampa
Remer Treviglio – Assigeco Piacenza 86-80 – flash
Remer Treviglio – Assigeco Piacenza 86-80 (21-25; 38-49;58-62 )
Remer Treviglio: Cesana 6, Dessì ne, Pecchia 4, Nwohuocha 1, Sorokas 8, Marino 17, Marini 16, Mezzanotte 5, Genovese 9, Rossi 7, Sollazzo 13 . All. Vertemati
Assigeco Piacenza: De Nicolao 17, Costa , Jones 12, Raspino 11, Infante 14, Persico 11,
Rossato 12, Dincic 3, Gaadoudi , Zucchi ne
Coach: Andreazza Marco
Rossato 12, Dincic 3, Gaadoudi , Zucchi ne
Coach: Andreazza Marco
La squadra con la nuova divisa e i nuovi sponsor, sul retro
Ecco come si presenta la nuova maglia: due nuovi sponsor e il nome del giocatore sulla maglia
Venerdì, sabato, domenica la Remer di scena al “Lombardia”
Torna anche quest’anno il grande basket a Desio. La U.S. Pallacanestro Aurora Desio 94 organizza in collaborazione con SportLab Agency e MilanoForward dal 16 al 18 settembre l’ottava edizione del “Trofeo Lombardia”. Quest’anno il torneo si amplia ospitando ben 6 squadre, EA7 Emporio Armani Milano, Pallacanestro Cantù, Vanoli Cremona, Centrale del latte Brescia, Europromotion Legnano e Remer Treviglio. Tutte le gare si disputeranno presso il PalaBancoDesio, uno dei palazzetti dello sport più grandi d’Italia, con una capienza di circa 6500 posti. Dal 2009, quando il quadrangolare ha visto la presenza delle 4 formazioni di serie A lombarde, Milano, Cantù, Varese e Cremona – con ben 38 scudetti, 8 Coppe Italia, 10 Coppe dei Campioni, 9 Coppa delle Coppe, 6 Coppe Korac, 6 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Italiane in campo – il trofeo è diventato un punto di riferimento per la pre-season cestistica.
Tutte le informazioni su: http://www.trofeolombardia.it/
Acquista i biglietti qui: http://www.vivaticket.it/ita/event/8vo-trofeo-lombardia/86793
Acquista i biglietti qui: http://www.vivaticket.it/ita/event/8vo-trofeo-lombardia/86793
ECCO IL PROGRAMMA
Nessun commento:
Posta un commento