sabato 3 settembre 2016

ALTO SEBINO: PRIMA AMICHEVOLE CONTRO ORZINUOVI


 Serie B: prima amichevole contro Orzinuovi

Orzinuovi - Vivigas Alto Sebino 100 - 59
(26-10, 23-21, 28-8, 23-20)
Prima amichevole stagionale per la nuova Vivigas Alto Sebino di Coach Giubertoni contro Orzinuovi, guidata dall'ex Crotti.
Il risultato finale è un po bugiardo visto che per 2 quarti i giocatori sebini hanno retto molto bene la differenza fisica, di qualità e di preparazione (Orzinuovi ha 1 settimana in più di lavoro sulle gambe, oltre ad aver giocato già un'amichevole contro Piacenza).
La squadra molto giovane e praticamente tutta nuova sta inizando a conoscersi e sicuramente nell'arco delle settimane l'alchimia tra i giocatori migliorerà giorno dopo giorno.
Ecco le parole del "Giube": abbiamo fatto 2 quarti giocando praticamente alla pari e 2 quarti dove abbiamo subito tutto quello che potevamo subire.
Siamo partiti troppo intimoriti da una squadra che sicuramente è una corazzata e che gioca molto fisico.
Abbiamo evidenziato degli errori sui quali lavoreremo. La squadra è giovane e ha bisogno di sbagliare per imparare e questo tipo di amichevoli dove il risultato è l'ultima cosa che conta servono soprattutto a questo
Questo il tabellino dei nostri ragazzi: Centanni 9, Pilotti 5, Belloni 1, Stanzani 11, Borghetti 3, Permon 1, Bergamin 15, Coltro 10, Esposito 4, Zambetti ne.
Prossima impegno Sabato 03 Settembre ore 18.00 ad Iseo.

Nessun commento:

Posta un commento