martedì 16 agosto 2016

REMER BLUBASKET: UFFICIALIZZATE LE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

Ufficializzate le amichevoli precampionato

In attesa di conoscere i volti nuovi della Remer 2016/17 (appuntamento fissato mercoledì 17 agosto alle ore 18.00 al PalaFacchetti), coach Adriano Vertemati ha ufficializzato le amichevoli precampionato. Un programma ricco ed interessante, condito anche con un Trofeo di Prestigio come il Lombardia di Desio.
Primo vernissage Venerdì 02 settembre contro Crema (Serie B) al PalaFacchetti con palla a due alle ore 18.00. nella squadra guidata da Coach Baldiraghi figurano quest’anno i nostri ex Marco Pasqualin e Thomas De Min.
Sabato 03 settembre, test match contro l’Angelico Biella di coach Michele Carrea (ore 18.00 al PalaFacchetti).
Mercoledì 7 settembre, sempre alle ore 18.00 al Palafacchetti, scrimmage d’alto livello con la Pallacanestro Openjobmetis Varese (Serie A) di coach Paolo Moretti.
Sabato 10 settembre alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Torre Boldone (Via Gaetano Donizetti 4) , si svolgerà la partita amichevole tra Remer Treviglio e UCC Assigeco Piacenza. L’incontro si svolgerà in un contesto particolare: l’Associazione Raffa per Sempre e l’amministrazione comunale intitoleranno la Palestra al “nostro” mai dimenticato Raffaele Martini.
Il weekend successivo vedrà la Remer partecipare per la prima volta all’importante Trofeo Lombardia (http://www.trofeolombardia.it/), giunto all’8° edizione. Ai nastri di partenza, oltre la Remer, la Germani Brescia, l’AJ Milano, la Vanoli Cremona, i Legnano Knights e la Pallacanestro Cantù.
La Remer esordirà venerdì 16 settembre alle ore 19.30 contro Brescia (Serie A). In caso di successo sabato 17 settembre la squadra di coach Vertemati affronterebbe l’Olimpia Milano (ore 20.00), prima di disputare una delle finali di domenica (3/4 posto alle 17.00 o 1/2 posto alle 19.00). In caso di sconfitta contro Brescia la Remer disputerebbe solo la finale 5/6 posto, in programma domenica 18 settembre alle ore 15.00.
Chiuderà l’8° edizione del Trofeo Morelli di Legnano (gare ancora da definire) sabato e domenica 24/25 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento