BELLINI VIRTUS GORLE: ARRIVA MARCO LOCATELLI!
Nuovi arrivi in casa Bellini Virtus Gorle a rafforzare ulteriormente la nostra prima squadra.
Dopo l'annuncio di Davide Motta da Agrate, è stato definito l'arrivo di Marco Locatelli.
Ala-pivot classe 1985 ,cresciuto cestisticamente nell'Excelsior, ha poi militato in tante formazioni di categoria, tra cui Desenzano, Coccaglio,Trescore , XXL, senza dimenticare l'esperienza di tre anni fa proprio a Gorle.L'ultima stagione l'ha visto protagonista a Bottanuco, dove ha raggiunto i play-off risultando anche il settimo miglior marcatore del campionato.
Ottimo 1 c 1, buon tiro dalla media-lunga distanza e tanta energia a rimbalzo, "Loca" ha sempre lasciato dove ha giocato un ottimo ricordo anche fuori dal campo grazie al suo carattere estroso.
A tal proposito pare che la dirigenza del Gorle abbia trovato l'accordo con il suo procuratore grazie ad un altro giocatore ex-Virtus, Liki, che nella notte ha chiamato il dirigente Andre Calvo, consigliandogli di prenderlo, perchè solo con lui "questa è la c2"!
A parte le battute, sicuramente un arrivo importante e davvero gradito in casa bianco-verde.
Ecco le sue parole a caldo : " Sono contento di tornare a Gorle, e di trovare un ambiente positivo come staff e dirigenza.
Ecco le sue parole a caldo : " Sono contento di tornare a Gorle, e di trovare un ambiente positivo come staff e dirigenza.
In squadra ci sono tanti giovani, ma hanno già dimostrato di avere qualità e di poter dire la loro in questa categoria
Pur conoscendoci da anni, è la prima volta che sarò allenato da Albe Galli , sono curioso ma soprattutto motivato!"
Nessun commento:
Posta un commento